............ Il regime comincia a preoccuparsi..........Originariamente Scritto da Nolan
........... MOLTO BENE.........
...............!!!


............ Il regime comincia a preoccuparsi..........Originariamente Scritto da Nolan
........... MOLTO BENE.........
...............!!!
"E all' ultimo traditore, che infangherà la lotta, li farem saltare tutti i denti dalla bocca"
Fux, al regime non fai più paura stai "tranquillo". Ci siete cascati come topi col formaggio.
Originariamente Scritto da fux55
il regime comincerà a preoccuparsi quando ci sarà un partito forte di una buona rappresentanza parlamentare, in grado di portare una visione diversa della società e di guadagnarsi la fiducia della gente.
ad oggi il sistema se ne lava le mani di noi. solo l'espresso e qualche a altro giornale di sinistra riporta queste notizie per gettare fango sul moderato Berlusconi che va a raccogliere i voti dei neofascisti.
speriamo ancora nel futuro comunque.
Originariamente Scritto da alfredoibba
di sicuro il regime non ha paura nemmeno della comunità politica di Avanguardia che a parlare alla gente ci ha rinunciato sin dall'inizio della sua attività.
Perchè?Originariamente Scritto da Avanguardista


No..non il regime,ma la sinistra,l'espression infatti e' un giornale apertamenteOriginariamente Scritto da fux55
schierato con la sionistra e ovviamente porta acqua al suo mulino


Perche' e' formata da camerati mutiOriginariamente Scritto da Runes
![]()
Avanguardista, CPA già parla con la gente, e cerca di mantenere alto l' onore.
Originariamente Scritto da Runes
perchè la gente comune non da il suo consenso a chi elogia l'islam, a chi parla di eurasie di cui la gente non sa nemmeno il significato, di chi parla solo di massimi sistemi senza occuparsi prima dei problemi primari che le persone comuni incontrano tutti i giorni.
ma come ho gia detto, la CPA non è un partito o movimento politico, quindi è giusto che faccia un attività del genere. un movimento politico ha invece il dovere di convincere la gente, di risollevarla, di risolverne anche i problemi più semplici e poi pensare a cambiare la società.
Questo se vogliamo tornare alla ribaltà altrimenti si rimane nel ghetto a vita. A me l'idea del ghetto duro e puro non piace più.