Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121
    SMF
     Likes dati
    21,767
     Like avuti
    33,928
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Si va be ma cazzo....a sto punto torno a votare rifognazione (manco morto...)

No però, a parte tutto, sono deluso da questa scelta. Cioè, mi rendo conto che con l'1% da solo ti pulisci il culo, però cazzo, la dignità prima di tutto! eu questo vale per tutti i partitini...
    guarda, sarà perchè io sono abituato al fatto che la dx sociale sia una corrente di un partito della C.d.L., però nn ci vedo nulla di così clamoroso: il FNS vuole sopravvivere, gli servono visibilità e soldi.
    L'accordo con la C.d.L. mi sembra necessario.

SMF
     Likes dati
    21,767
     Like avuti
    33,928
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    perchè la gente comune non da il suo consenso a chi elogia l'islam, a chi parla di eurasie di cui la gente non sa nemmeno il significato, di chi parla solo di massimi sistemi senza occuparsi prima dei problemi primari che le persone comuni incontrano tutti i giorni.
    ma come ho gia detto, la CPA non è un partito o movimento politico, quindi è giusto che faccia un attività del genere. un movimento politico ha invece il dovere di convincere la gente, di risollevarla, di risolverne anche i problemi più semplici e poi pensare a cambiare la società.
    Questo se vogliamo tornare alla ribaltà altrimenti si rimane nel ghetto a vita. A me l'idea del ghetto duro e puro non piace più.
    sono d'accordo con Avanguardista.
    Pensiamo ai veri problemi della gente, dopo penseremo al resto....

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    perchè la gente comune non da il suo consenso a chi elogia l'islam, a chi parla di eurasie di cui la gente non sa nemmeno il significato, di chi parla solo di massimi sistemi senza occuparsi prima dei problemi primari che le persone comuni incontrano tutti i giorni.
    ma come ho gia detto, la CPA non è un partito o movimento politico, quindi è giusto che faccia un attività del genere. un movimento politico ha invece il dovere di convincere la gente, di risollevarla, di risolverne anche i problemi più semplici e poi pensare a cambiare la società.
    Questo se vogliamo tornare alla ribaltà altrimenti si rimane nel ghetto a vita. A me l'idea del ghetto duro e puro non piace più.
    Si sono daccordo con te. Ma converrai con me, che se in questo momento parli di islam, è normale che la gente non ti guardi proprio proprio bene, essendo una minaccia perl 'Europa. E poi, guarda che cè molta confusione tra i fautori dell'Eurasia, perchè questo ipotetico spazio geopolitico, non comprenderebbe territori che hanno tradizioni lontane dalle nostre.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    guarda, sarà perchè io sono abituato al fatto che la dx sociale sia una corrente di un partito della C.d.L., però nn ci vedo nulla di così clamoroso: il FNS vuole sopravvivere, gli servono visibilità e soldi.
    L'accordo con la C.d.L. mi sembra necessario.
    No su questo concordo con te, ma se sei un partito che professa idee antisistemiche e ti allei ad una coalizione che piu' sistemica non si puo...lo stesso valer per rifognazione o per gli altri partiti d'area.
    Se sei contro il sistema non ti ci allei, perchè alla favola che lo combatti dall'interno non ci crede piu' nessuno.
    Poi, da un punto idi vista meramente politico, e per ottenere qualche posticino che puo' essere sempre utile, ben venga anche un accordo.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Avanguardista, secondo te la gente la convinci andando nel centrodestra?

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba

no, facendo politica...confrontandosi con le altre forze, entrando nel panorama politico con coerenza e onestà. Io dico che è possibile.

non voglio mancar di rispetto a chi non la pensa come me, ognuno sceglie il suo percorso.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Avanguardista sei sicuramente in buona fede, perciò ti invito ad aprire gli occhi, sei sicuro che l' accordo lo hanno voluto per conquistare la gente che si dovrebbe diffendere? So che tra 2 anni mi darai ragione.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Si sono daccordo con te. Ma converrai con me, che se in questo momento parli di islam, è normale che la gente non ti guardi proprio proprio bene, essendo una minaccia perl 'Europa. E poi, guarda che cè molta confusione tra i fautori dell'Eurasia, perchè questo ipotetico spazio geopolitico, non comprenderebbe territori che hanno tradizioni lontane dalle nostre.

quando l'eurasia sarà qualcosa di ben definito ti saprò dire se sono a favore o contro. per ora non mi convince per niente e non credo sia proficuo combattere la globalizzazione e il mondialismo proponendo un'altro blocco geopolitico che sa molto di islam.
    la CPA lo chiama "Eurasia-Islam"....

SMF
     Likes dati
    21,767
     Like avuti
    33,928
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

e secondo te la convinci con delle balle filo-islam integralista?

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Avanguardista sei sicuramente in buona fede, perciò ti invito ad aprire gli occhi, sei sicuro che l' accordo lo hanno voluto per conquistare la gente che si dovrebbe diffendere? So che tra 2 anni mi darai ragione.

io non sono soddisfatto dai partiti attuali dell'area, nemmeno dalla Fiamma, partito al quale sono vicino attualmente, anche se ammiro Romagnoli e molti camerati che ora guidano il partito....io auspico che in Italia prima o poi nasca un partito unitario della destra radicale sull'esempio del Front National di Le Pen, un partito capace di raccogliere la fiducia della gente con programmi concreti e coerenti.
    se gli esponenti fiammisti che voterò, andranno in parlamento e voteranno tutto ciò che silvio gli chiederà non andrò più a votare...ma non cambierò mai idea sul fatto che è necessario fare politica, inserirsi nelle istituzioni per cambiarle. Restarne fuori significa non contare, non poter nemmeno far sentire la propria voce.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima