Il senatore è palesemente ubriaco...


Il senatore è palesemente ubriaco...
Ultima modifica di FalcoConservatore; 02-01-10 alle 19:06


ho sempre diffidato degli astemi![]()




che il senatore Baccus sia ubriaco non mi sorprende particolarmente.
chissa' se esiste un senatore Fumatus.


ho i miei dubbi Baucus è uno dei migliori senatori a mio modesto parere, il vero artefice del compromesso al Senato.
Ultima modifica di democratico; 04-01-10 alle 20:02








attento che Baucus è del Montana e li sparano bene![]()