e mo cosa?

e mo cosa?

Commentamelo alla luce di quanto è stato scritto qui sopra.
saluti
echiesa![]()

Non c'è scritto gran che...oggi c'è stato il CN?

Non c'è scritto granchè??? Ti pare poco che Prodi, Fassino e Franceschini abbiano incontrato la Sbarbati e che dopo sia uscito questo comunicato con scritto " non c'è Ulivo senza la rappresentanza repubblicana??" E che volevi di più?? Dopo che L'Ulivo doveva essere solo DS e DL??
saluti
echiesa![]()

storia già vista: è la stessa cosa che hanno detto un mese fa al congresso.
se c'è qualche cosa di più bene, se abbiamo solo queste interessantissime dichiarazioni è storia già vista e poco interessante.

ROMA - Nella lista Uniti nell'Ulivo ci saranno anche i Repubblicani europei di Luciana Sbarbati, che in un primo momento non avevano firmato il programma dell'Unione perche' non era stato riconosciuto il ruolo del movimento tra i fondatori della lista uinitaria. "La nostra e' stata una battaglia politica, non di posti", ha detto Luciana Sbarbati dopo l'incontro con Romano Prodi, il segretario dei Ds Piero Fassino, Dario Franceschini della Margherita e il portavoce di Prodi Riccardo Levi. Poi ha precisato: "Il Movimento Repubblicani europei ci sara' al massimo livello delle sue rappresentanze". Per il Senato trattative in corso con Di Pietro, Craxi, Mastella e altri segretari
saluti
echiesa![]()

E Bobo Craxi di che è segretario, di sé stesso?Originariamente Scritto da echiesa

e mo continuano ad usare le stesse parole: parlano del pensiero laico repubblicano; continuo a p ensare, anche alla luce delle trattative post-congresso e del fatto che nei giorni passati ho letto di "candidature di area", che non è questione di lana caprina.Originariamente Scritto da echiesa
Che poi alla fine abbiano aumentato il numero dei seggi, ben venga.

Chi ha detto che sono aumentati i seggi ???![]()

ah boh, no, non ti preoccupare...Originariamente Scritto da LUCIO
la mia era solo un'ipotesi benevola. Ho visto che se ne è discusso altrove.
Secondo me, che si sia 1 o 2 o 3, non cambia che l'MRE non conta niente nel Partito Democratico. Non nel senso che conti poco, ma che secondo me, non ne è parte; l'idea sì, ma
un'idea, un concetto, un'idea, finché resta un'idea...