Azz, evvabbè! Fagli le mie condoglianze per la nuova preside Pro-Tempore quando li vediOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()


Azz, evvabbè! Fagli le mie condoglianze per la nuova preside Pro-Tempore quando li vediOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()


ovviamente sarà così....ma la mia prospettiva è diversa.....io dal canto mio posso dire di essere molto mauturo rispetto ai miei coetanei....Originariamente Scritto da Rick Hunter


Incerte e volubili.. Ma con tanto tanto tanto amore da dareOriginariamente Scritto da Rick Hunter
..


Oddio... Io ricordo la mia adolescenza fino a 17-18 anni più immerso nelle partite di pallone, nei motorini, nella costruzione di improbabili petardi, si viveva meno intensamente di oggi la ricerca dell'altro sesso... Perlomeno a quell'età.Originariamente Scritto da italianuova2
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


ne hai contati 5 di troppo a Malik e 2 di troppo a Brunik.Originariamente Scritto da m.calu


bhè io ho un debole per l'altro sesso.....mentre non mi è mai interessato il motorino o robe simili c'è sempre stata la politicaOriginariamente Scritto da Rick Hunter


Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()


gio hai una ptv
m.calu[img]


ora lo leggoOriginariamente Scritto da m.calu
![]()


Certo... ognuno deve fare le proprie esperienze... E' solo che il mondo è cambiato tanto negli ultimi 10 anni. Telefonini ed internet per dire le cose più macroscopiche, ma anche altre in effetti...Originariamente Scritto da italianuova2
Comunque mi auguro che nonostante tutto i giovani di oggi e del futuro non saranno sempre più dei debosciati, me compreso, rispetto alle generazioni precedenti.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi