Cmq, visto che Italianuova2 è particolarmente arrapato a quanto pare, gli consiglio questo 3d
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=213151


Cmq, visto che Italianuova2 è particolarmente arrapato a quanto pare, gli consiglio questo 3d
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=213151


su questo mi sono espresso in mille altre occasioni.....e posso assicurarti che l anuova gioventù, le mie generazioni sono da bruciare....inutili e annichilite....insomma il sistema sta trionfandoOriginariamente Scritto da Rick Hunter
![]()


ma io non sono arrapato.....sono un intenditore....ed un osservatore...ora con la mia ragazza sto molto bene mi piace molto non solo fisicamente(perchè lasciatemelo dire sul lato fisico suo c'è ben poca discussione)Originariamente Scritto da Giò91


il voto delle 21.06 non e' validoOriginariamente Scritto da m.calu


già...confermo...purtroppo le generazioni più giovani (compresa la mia) si stanno sempre più rimbambendo, nn hanno ideali per cui lottare, della politica nn gliene frega un cazzo, sono materialisti al 100%, seguono quei programmi obrobriosi della De Filippi, l'unica cosa che gli importa è di avere i pantaloni all'ultima moda, l'I-Pod nuovo di zecca, il cellulare appena uscito, la maglietta griffata appena messa in circolazione, insomma...nulla di buonoOriginariamente Scritto da italianuova2
(provocazione: la causa? Io ci metterei pure la globalizzazione e la continua imitazione [fatta male tra l'altro] dell'America da parte della nostra società)


era 'na battuta camerataOriginariamente Scritto da italianuova2
cmq buon per te se la tua tipa è una f**a![]()


a sto punto manda una foto.Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


è uno schifo mi accorgo spesso di non aver nulla a cui spartire con i miei coetanei......Originariamente Scritto da Giò91
![]()
alcol e droghe poi....non ne parliamo.....![]()


ne ho solo una, in cui è seduta....ed ha una faccia da morta dato che era in gita e la foto è stata scattata alle 6 di mattina da una nostra amica (ovviamente io non ero presente in gita altrimenti alle 6 si stavano ancora FACENDO altre cosuccieOriginariamente Scritto da Rick Hunter
).....se vuoi mando in pvt...


già purtroppo...per alcuni farsi gli spinelli è cosa normalissima...dicono "Uno ogni tanto nn fa male"Originariamente Scritto da italianuova2
e se nn te ne sei mai fatto uno...alcuni si stupiscono anche
(ma io col cazzo che provo, alla mia salute ci tengo
![]()
)
alcuni poi sono di un'ignoranza enorme...pensa che a momenti nn sanno neanche il nome del sindaco della loro cittàè uno schifo mi accorgo spesso di non aver nulla a cui spartire con i miei coetanei......![]()
![]()
![]()