liberalix, perchè non hai votato brunik??


liberalix, perchè non hai votato brunik??


[SILVIA]NO COMMENT NON SI PARLA COI COMMUNISTI FILOTERRORISTI...UNA SOLA PAROLA ....VERGOGNA![/SILVIA]Originariamente Scritto da matteomatteo


non so come mai ma mi sei piaciuto....complimenti e ancora complimenti.....Originariamente Scritto da Liberalix
m.calu[img]


Originariamente Scritto da Liberalix
allora parla con me, che sono un moderato di centrosinistra.


Ué Ué tutto a posto guaglioncelli?


Originariamente Scritto da Stef@
![]()


Questo spirito non aiuta certo all'unità.
Livio


l'unità de che? l'unità con il liquame filoterrorista?Originariamente Scritto da Livio
![]()


E certo, su Pol ci sono gli attentati.
Livio


esatto! ogni volta che certi personaggi filoterroristi aprono bocca è un attentato al buon senso.....Originariamente Scritto da Livio