Scusami l'ignoranza: ma cosa sarebbe la 4 liceo ? Forse il quarto anno di liceo.Originariamente Scritto da italianuova2


Scusami l'ignoranza: ma cosa sarebbe la 4 liceo ? Forse il quarto anno di liceo.Originariamente Scritto da italianuova2
Livio


cosa studi "dottore" ci illumini???Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()


NON SAI PIU' DOVE ANDARE A PARARE EH?Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
![]()


la "quarta" liceo.....Originariamente Scritto da Livio
![]()
ritenta pure tu.....![]()


Originariamente Scritto da Livio
In teoria il quarto ginnasio viene dopo la terza media, ma credo sia troppo grande...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Non ti facevo così giovane. Io sto al terzo anno.Originariamente Scritto da italianuova2
Bando alle ciance, piuttosto: non c'è nessuno che ha ricontato i voti ?
Livio


4° liceo?
1° anno di università?![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !


MASSI' NELLE PRIVATE MORATTIANE DOVE PAGHI QUALSIASI INDIRIZZO PUO' ESSERE DENOMINATO COME SI VUOLE!Originariamente Scritto da Corsair
![]()


io????Originariamente Scritto da asti_sinistra
noi non abbiamofatto pressioni programmatiche dunque....è solo un accordo di comodo....non condividiamo NULLA con il centro destra....discorso a parte per AS....che ha valuto garanzie programmatiche, provabilmente perchè i camerati di AS hanno stretegie e obbiettivi diversi (l'entrata nel governo di centro destra??? non so e non mi interessa particolarmente....W LA FIAMMA)


PORACCI KE BRUTTA FINE!Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
![]()