ok manda pvt


ok manda pvt
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


io sono atipico nel senso che studio, ho una cultura tutto sommato ampia (almento rispetto al mio coetaneo medio ho conoscenze storiche, politiche ecc. 100000000000000000000 volte superiore!!!), ma non sono per nulla un ragazzo che esteriormente trasmette questo....scherzo pianto casino, condotto deprecabile ecc... q uindi lo stupore č immenso.....<<come non ti fumi spinelli???>> ma lo stupore maggiore e quando dopo aver passato un intero pomeriggio di cazzeggio e casino magari con dei conoscenti, delle nuove amicizie al mare o con delle ragazze, arriva la sera e qualcouno beve e si accorgono con un immenso stupore che SONO ASTEMIO..... e che ovviamente non fumo manco le sigarette.....Originariamente Scritto da Giņ91
la mia ragazza č tutto l'inverso.....


Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


infatti l'ultimo voto č per malik....Originariamente Scritto da LIBERAL_
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da Naitmer
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


sorprendente la capacitą di una persona a caso....l'uomo nuovo della sinistra...Originariamente Scritto da Paracelso
![]()


e chi sara' mai...Originariamente Scritto da Enrico1987
![]()
ci saranno dietro i poteri forti... qualche occulta loggia (e tu magari ne fai parte confessa!)... il complotto demopippoplutoepaperino!


Chi ha vinto?


Non sappiamo....a un'ora dal trionfo si sapevaOriginariamente Scritto da Lionking
![]()


Perchč non facciamo vincere Segnalino cosģ siamo tutti contenti ?
Livio