ma dai che l'hanno rinnegato tutti da d'alema a bertinotti!! ma che lo tengono a fare mi chiedo!!!Originariamente Scritto da antonio
ma dai che l'hanno rinnegato tutti da d'alema a bertinotti!! ma che lo tengono a fare mi chiedo!!!Originariamente Scritto da antonio

lo tengono perchè riesce a distrarre gli stupidi in modo che non si accorgano dei loro tradimenti .........Originariamente Scritto da morena
come la curia ..che mangia a 4 ganasce ma ti parla solo di madre teresa di calcutta.![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originariamente Scritto da antonio
Chiaro che se gli americani fossere rimasti in America invece di venirci a liberare dai nazisti...l'italia non era mica loro giusto??...![]()
![]()

Originariamente Scritto da kingzorc
e Ferrando oggi sarebbe Presidente della Repubblica Italiana Marxista Lenilista.
Che peccato !![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Fra l'altro un mio amico carabiniere,che è partito il giorno della commemorazione dei morti di Nassyria,è in Iraq(a Nassyria appunto..),e non stanno facendo certamente la guerra,mi ha detto la su mamma che addestrano 3 ore al giorno i soldati Iraqeni,il resto della giornata lo passano in palestra o a cazzaggiare,in piu' fanno le scorte ai politici.
Vi pare guerra questa??

tranquillo che ferrando sarebbe all'opposizione,,,,,presidente della repubblica ci sarebbe magari ,,,,,,,,,,,la malfa o segni o qualcuno cosiOriginariamente Scritto da tolomeo
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ma Saddam esisteva,ed se lo hai vosto in tribunale oggi,esiste tutt'ora...sappiamo che i motivi della guerra sono economici,ma Saddam andava cacciato,percio' nel complesso è stata una guerra utile,alla quale l'Italia non ha partecipato(lo ha detto pure Ciampi...corrotto da SB?).Originariamente Scritto da antonio
L'America non ha MAI fatto guerre dalle quali non aveva riscontri economici.L'Europa è diventata uno sbocco per la loro economia,eppure non ci siamo MAI lamentati che ci abbiano liberato da Hitler

[SILVIA]FERRANDO NON CONTA UN CAZZO PERFINO FOLLINI CONTA DI PIU NEL CDX[/SILVIA]Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da antonio
Quello che ha detto Ferrando è stato preso male da tutta la tua coalizione,percio' se tu lo difendi...forse sarebbe meglio se la pistolettata te la dai insieme a lui.![]()

ci credo.........ci hanno detto che loro erano bravi. e dsinteressati ..... e come al solito i giornali lo hanno ripetuto e tutti ci hanno credutoOriginariamente Scritto da kingzorc