Mettiti il Cervello,sempre chè tu riesca ancora a trovarlo nell'ammasso delle granaglie...Originariamente Scritto da Malik
P.S:Il cappuccio lo portava (lo porta?) il tuo presidente del Consiglio.

Mettiti il Cervello,sempre chè tu riesca ancora a trovarlo nell'ammasso delle granaglie...Originariamente Scritto da Malik
P.S:Il cappuccio lo portava (lo porta?) il tuo presidente del Consiglio.

Senti, Red, Ferrando e Caruso sono due imbecilli che in questo momento stanno solo favorendo Berlusconi con le loro esternazioni.Originariamente Scritto da RedBull
In quanto tali, se permetti, io me ne vergogno, e non tanto per quello che dicono, a destra dicono di peggio, ma perché sono terribilmente stupidi e per questo non li vorrei candidati nemmeno per amministrare la scala del mio condominio. Perché è EVIDENTE che ogni loro affermazione in questo momento viene strumentalizzata dalla macchina mediatica di Berlusconi fino al parossismo e loro, invece di stare zitti e attenti che fanno?
Parlano a vanvera.
Ma per favore.
Ne ho le palle piene di imbecilli così a sinistra che non capiscono quando tenere la bocca chiusa e che vogliono soltanto conquistarsi un riflettore e dieci voti perdendone mezzo milione.
Lo ribadisco, sono imbecilli, punto.

Può essere che siano imbecilli,ma non credo che le posizioni che esprimono meritino l'INFAMIA che tu,indirettamente,vorresti accumunare con personaggiOriginariamente Scritto da Angelus
di ben altra "levatura" morale ed ideologica presenti a Destra.
In quanto al fatto che avvantagino la CDL non credo davvero che sia così..la gente è molto "scafata" a certe cose, si avvantaggia Berlusconi solo se le posizioni dei due schieramenti si assomigliano troppo...ma verso destra.
Perchè se uno deve scegliere tra l'originale e la fotocopia edulcorata,sceglie il primo..
Onestamente leggendo il programma dell'Unione non ho trovato "estremismi"(tutt'altro)...anzi,direi che è un programma molto più Blairiano che socialdemocratico.
Di buono c'è (almeno sulla guerra ) che si lascia intendere un ritiro nel giro di tre-quattro mesi..
In quanto alle posizioni di Ferrando sulla situazione Irachena TI RIPETO che le trovo perfettamente comprensibili e fanno il paio con posizioni analoghe espresse in precedenza dallo stesso Bertinotti nonchè,in termini sostanzialmente uguali,da esponenti della sinistra Ds.
Non credo che queste idee possano sollevare chissà quali sconquassi..i due terzi degli Italiani considerà la guerra in Iraq un'errore e vorrebbe che le nostre truppe fossero ritirate,dire che il popolo iracheno ha il DIRITTO di difendersi da un'occupazione militare(scusami,per te cos'altro è?) non vedo quali differenze faccia...forse perchè ci sono soldati Italiani?
Ebbene,guardiamoci negli occhi tra di noi,non credo che essi siano là a difendere la linea del Piave e non mi risulta che siano soldati di leva costretti ad imbarcarsi dalla paura della Corte marziale(detto questo,sia chiaro che mi auguro di cuore che tornino a casa presto e con le loro gambe).
Buonanotte,Angelus.

Originariamente Scritto da RedBull
No no, lo sono, fidati, non ci vuole tanto a capire che le loro sparate recano solo DANNO all'Unione e quindi favoriscono la campagna della destra. Chi ha visto ieri Fini contro D'Alema ed ha un minimo di sale in zucca non può non capire quanto ci sia di vero in queste mie affermazioni.
Ma io gli do tutta l'infamia di questo mondo, guarda. Finché continueranno a fare il gioco del centrodestra non meriteranno un minimo della mia stima.Originariamente Scritto da RedBull
Eh, sì, lallero. Per favore, non viviamo in un mondo ideale pure noi, lo fa già il cavaliere. L'Italia è in prevalenza un paese cattolico, ignorante e moderato, del programma dell'Unione la gente se ne strasbatte, nessuno lo leggerà mai, un cretino che va a dire che i Kamikaze sono degli eroi oppure che è giusto sparare sui soldati italiani, AL DI LA' del merito delle sue frasi, FA PERDERE UN MARE DI VOTI.Originariamente Scritto da RedBull

Originariamente Scritto da Angelus
la tua posizione e' apprezzabile, pero' mi sorge un dubbio: li critichi solo perche' tatticamente non conviene quello che dicono, oppure anche nel merito ritieni che dicano cose pazzesche?

No, perchè non ho votato CDL.Originariamente Scritto da Logos

Guarda, Italo, nel merito io mi sento lontano da entrambi. Le sparate di Caruso sulla barca di D'Alema ed i beni di Berlusconi sono puro populismo d'accatto, simmetrico alle dichiarazioni di taluni esponenti leghisti, per capirci. Buone per infiammare i cuori della parte più becera e violenta dei rispettivi elettorati.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Di Ferrando invece non condivido il giudizio morale insito nelle sue affermazioni. Come non condivido il giudizio morale di AN nei confronti della nostra missione militare. Non sono né un candido né uno sprovveduto, quando qualcuno mi racconta che da qualche parte ci stanno "i buoni" so all'istante che sta mentendo.
Che sia assolutamente "normale" che un popolo spari su un esercito straniero percepito da taluni come invasore non lo scopre Ferrando oggi, che in qualche modo si lasci intendere che sia giusto e sacrosanto è un altro paio di maniche. Io sono lontano dalla santificazione operata da AN nei riguardi dei nostri soldati, ho visto i filmati e molti sono (oserei dire ovviamente) dei ragazzotti un po' coglioncelli dal grilletto fin troppo facile. Sono stato un Lupo di Toscana, so di cosa parlo. Sono però anche lontano dalla santificazione della "resistenza" irachena, non credendo nemmeno alla sua esistenza. Per come la vedo io c'è solo un blocco oligarchico che teme di perdere potere reale e strumentalizza la religione per muovere una società fin troppo manovrabile nei confronti degli occidentali talmente ottusi da essere andati là "in armi", ovvero nel modo peggiore possibile.
Questo nel merito.
Il metodo poi dimostra la cosa secondo me più evidente: Ferrando e Caruso sono semplicemente stupidi. Così come è assolutamente stupido da parte di tutti i leader del centrosinistra accapigliarsi sulla TAV.
Vedi, io so benissimo che a destra esistono tante divisioni e contraddizioni quante ve ne sono a sinistra. So che i leghisti odiano i "mafiosi" dell'udc ed i "romani" di AN, so che i liberali non sopportano l'estrema destra, so che i radicali rimasti di là detestano i ciellini, so tutte queste cose ma perché sono un maniaco dell'informazione. All'esterno, dei dissidi interni al centrodestra, non traspare quasi nulla. Perché loro sanno, e lo ha ribadito ieri Fini, che in momenti come la campagna elettorale nulla è più deleterio dell'apparire divisi.
In questo il centrosinistra ha ancora molto, ma molto, da imparare dal centrodestra.
E se perderemo queste elezioni sarà soltanto per gente come Ferrando e Caruso e per l'ottusità dei leader del centrosinistra, incapaci di fare un passo indietro e starsene in silenzio per una manciata di giorni per il bene della coalizione.

PENSA CHE NESSUNO SAREBBE CAPACE DI FARE PEGGIO DEL TUO CAPO.Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Julio Iglesias, se non erro...Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
![]()

Sono molti meno, per nostra buona sorte, ma comunque sempre troppi...Originariamente Scritto da Angelus
non hai tuttavia risposto, e ciò da te non me l'aspettavo...