Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
    Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Sì per carità, voi avete un punto d'osservazione dei rapporti migliori del mio...le mie sono le osservazioni del camerata della strada
    benchè questo forum sia un campione molto restrittivo e quantomeno lontano anni luce dalla realtà, è comunque indicativo di come siano i rapporti tra i vari movimenti e partiti d'area.

per l'unità dell'area c'è chi dice che "la speranza è l'ultima a morire", io invece dico "chi vive sperando muore cag..."

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e comunque scusateci se è poco ma FN OSA as ed fsn sono assieme chi va da soli sono altri, quindi pregasi rivolgere ai giusti destinatari le critiche.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanauta
    e comunque scusateci se è poco ma FN OSA as ed fsn sono assieme chi va da soli sono altri, quindi pregasi rivolgere ai giusti destinatari le critiche.
    Io mi sono rivolto a entrambi...ovviamente non posso che prendere atto del risultato finale e non conoscendo il percorso tramite il quale ci si è arrivati non saprei attribuire maggiori responsabilità all'uno o all'altro....
    Non so nemmeno se ci siano stati incontri o no, ecc.

In ogni caso, l'impegno diretto delle OSA nel percorso elettorale rappresenta sicuramente un passo avanti rispetto a precedenti elezioni.

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io mi sono rivolto a entrambi...ovviamente non posso che prendere atto del risultato finale e non conoscendo il percorso tramite il quale ci si è arrivati non saprei attribuire maggiori responsabilità all'uno o all'altro....
    Non so nemmeno se ci siano stati incontri o no, ecc..
    probabilmente non ci saranno neanche stati incontri, visti che l'accordo elettorale delle regionali era preventivato si chiudesse con la fiamma ad aprile; e a conti fatti non credo nessuno abbia ritenuto opportuno proseguire per quella strada.

In ogni caso, l'impegno diretto delle OSA nel percorso elettorale rappresenta sicuramente un passo avanti rispetto a precedenti elezioni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

benchè questo forum sia un campione molto restrittivo e quantomeno lontano anni luce dalla realtà, è comunque indicativo di come siano i rapporti tra i vari movimenti e partiti d'area.

per l'unità dell'area c'è chi dice che "la speranza è l'ultima a morire", io invece dico "chi vive sperando muore cag..."
    Condivido quello che dici, ma sta di fatto che tra accordi fatti o non fatti, tra insulti e calunnie a mezzo radio, pc e altro, tra scissioni e spaccature varie, oggi ci sono innumerevoli realtà che si contrappongono più o meno ferocemente spartendosi meno che briciole.
    E forse ne avremo presto un'altra, perchè Movimento Zero volente o nolente sta pescando nello stagno dei delusi della DR, basta vedere alcuni dei sottoscrittori del manifesto di M. Fini.
    La mia speranza non è l'unificazione politica o programmatica dell'area, ma la nascita di un nuovo Duce, ossia di un nuovo leader che sia capace di unire e aggregare realtà che non si parlano o che si scontrano.
    Mussolini, di fatto, fece questo unì sotto di sè realtà diverse indirizzandole al bene comune che è al di sopra degli interessi singolari.
    Chi vivrà vedrà!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

boh...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cazzo erano due giorni che non c'era questa polemica sul forum, bravo hai fatto bene a tirarla fuori.
    Boia chi molla!!!!!

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Condivido quello che dici, ma sta di fatto che tra accordi fatti o non fatti, tra insulti e calunnie a mezzo radio, pc e altro, tra scissioni e spaccature varie, oggi ci sono innumerevoli realtà che si contrappongono più o meno ferocemente spartendosi meno che briciole.
    E forse ne avremo presto un'altra, perchè Movimento Zero volente o nolente sta pescando nello stagno dei delusi della DR, basta vedere alcuni dei sottoscrittori del manifesto di M. Fini.
    La mia speranza non è l'unificazione politica o programmatica dell'area, ma la nascita di un nuovo Duce, ossia di un nuovo leader che sia capace di unire e aggregare realtà che non si parlano o che si scontrano.
    Mussolini, di fatto, fece questo unì sotto di sè realtà diverse indirizzandole al bene comune che è al di sopra degli interessi singolari.
    Chi vivrà vedrà!
    Di una cosa sono certo che di realtà e comunità forzanoviste che si disgregano o che si disgregheranno per quest'accordo non ce ne sono e non ce ne saranno, e di questo me ne rallegro.
    Gl'atri se non sanno coltivare il loro orticello fatti loro, vadano con Fini che fa il fascista ed ha paura di dirlo...

Vita Est Militia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vichingo70
    cazzo erano due giorni che non c'era questa polemica sul forum, bravo hai fatto bene a tirarla fuori.
    ho fatto polemica??? non mi pare
    ho solo cambiato destinatario visto che la critica posta a noi non tange essendo uniti sotto il cartello Aletrnativa Sociale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di una cosa sono certo che di realtà e comunità forzanoviste che si disgregano o che si disgregheranno per quest'accordo non ce ne sono e non ce ne saranno, e di questo me ne rallegro.
    Gl'atri se non sanno coltivare il loro orticello fatti loro, vadano con Fini che fa il fascista ed ha paura di dirlo...
    Non mi riferivo in particolare a FN parlando di disgregazioni.
    E comunque sai bene che in passato FN ha perso spesso pezzi.
    Ciò non toglie che sia la realtà numericamente più consistente e radicata, ma ciò non la rende comunque sufficientemente forte ed indipendente per agire da sola.
    Inoltre in questo forum c'è comunque una rappresentanza significativa di camerati che non si schierano con nessuno e che forse nemmeno voteranno, bisogna comunque rifletterci sopra o no?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

LONGINO
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Non mi riferivo in particolare a FN parlando di disgregazioni.
    E comunque sai bene che in passato FN ha perso spesso pezzi.
    Ciò non toglie che sia la realtà numericamente più consistente e radicata, ma ciò non la rende comunque sufficientemente forte ed indipendente per agire da sola.
    Inoltre in questo forum c'è comunque una rappresentanza significativa di camerati che non si schierano con nessuno e che forse nemmeno voteranno, bisogna comunque rifletterci sopra o no?
    pretorià stasera passo dalla bulgara...me fai lo sconto?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima