Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Sì per carità, voi avete un punto d'osservazione dei rapporti migliori del mio...le mie sono le osservazioni del camerata della strada
    benchè questo forum sia un campione molto restrittivo e quantomeno lontano anni luce dalla realtà, è comunque indicativo di come siano i rapporti tra i vari movimenti e partiti d'area.

    per l'unità dell'area c'è chi dice che "la speranza è l'ultima a morire", io invece dico "chi vive sperando muore cag..."

  2. #12
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e comunque scusateci se è poco ma FN OSA as ed fsn sono assieme chi va da soli sono altri, quindi pregasi rivolgere ai giusti destinatari le critiche.

  3. #13
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanauta
    e comunque scusateci se è poco ma FN OSA as ed fsn sono assieme chi va da soli sono altri, quindi pregasi rivolgere ai giusti destinatari le critiche.
    Io mi sono rivolto a entrambi...ovviamente non posso che prendere atto del risultato finale e non conoscendo il percorso tramite il quale ci si è arrivati non saprei attribuire maggiori responsabilità all'uno o all'altro....
    Non so nemmeno se ci siano stati incontri o no, ecc.

    In ogni caso, l'impegno diretto delle OSA nel percorso elettorale rappresenta sicuramente un passo avanti rispetto a precedenti elezioni.

  4. #14
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Io mi sono rivolto a entrambi...ovviamente non posso che prendere atto del risultato finale e non conoscendo il percorso tramite il quale ci si è arrivati non saprei attribuire maggiori responsabilità all'uno o all'altro....
    Non so nemmeno se ci siano stati incontri o no, ecc..
    probabilmente non ci saranno neanche stati incontri, visti che l'accordo elettorale delle regionali era preventivato si chiudesse con la fiamma ad aprile; e a conti fatti non credo nessuno abbia ritenuto opportuno proseguire per quella strada.

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    In ogni caso, l'impegno diretto delle OSA nel percorso elettorale rappresenta sicuramente un passo avanti rispetto a precedenti elezioni.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanauta
    benchè questo forum sia un campione molto restrittivo e quantomeno lontano anni luce dalla realtà, è comunque indicativo di come siano i rapporti tra i vari movimenti e partiti d'area.

    per l'unità dell'area c'è chi dice che "la speranza è l'ultima a morire", io invece dico "chi vive sperando muore cag..."
    Condivido quello che dici, ma sta di fatto che tra accordi fatti o non fatti, tra insulti e calunnie a mezzo radio, pc e altro, tra scissioni e spaccature varie, oggi ci sono innumerevoli realtà che si contrappongono più o meno ferocemente spartendosi meno che briciole.
    E forse ne avremo presto un'altra, perchè Movimento Zero volente o nolente sta pescando nello stagno dei delusi della DR, basta vedere alcuni dei sottoscrittori del manifesto di M. Fini.
    La mia speranza non è l'unificazione politica o programmatica dell'area, ma la nascita di un nuovo Duce, ossia di un nuovo leader che sia capace di unire e aggregare realtà che non si parlano o che si scontrano.
    Mussolini, di fatto, fece questo unì sotto di sè realtà diverse indirizzandole al bene comune che è al di sopra degli interessi singolari.
    Chi vivrà vedrà!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  6. #16
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanauta
    e comunque scusateci se è poco ma FN OSA as ed fsn sono assieme chi va da soli sono altri, quindi pregasi rivolgere ai giusti destinatari le critiche.
    cazzo erano due giorni che non c'era questa polemica sul forum, bravo hai fatto bene a tirarla fuori.
    Boia chi molla!!!!!

  7. #17
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Condivido quello che dici, ma sta di fatto che tra accordi fatti o non fatti, tra insulti e calunnie a mezzo radio, pc e altro, tra scissioni e spaccature varie, oggi ci sono innumerevoli realtà che si contrappongono più o meno ferocemente spartendosi meno che briciole.
    E forse ne avremo presto un'altra, perchè Movimento Zero volente o nolente sta pescando nello stagno dei delusi della DR, basta vedere alcuni dei sottoscrittori del manifesto di M. Fini.
    La mia speranza non è l'unificazione politica o programmatica dell'area, ma la nascita di un nuovo Duce, ossia di un nuovo leader che sia capace di unire e aggregare realtà che non si parlano o che si scontrano.
    Mussolini, di fatto, fece questo unì sotto di sè realtà diverse indirizzandole al bene comune che è al di sopra degli interessi singolari.
    Chi vivrà vedrà!
    Di una cosa sono certo che di realtà e comunità forzanoviste che si disgregano o che si disgregheranno per quest'accordo non ce ne sono e non ce ne saranno, e di questo me ne rallegro.
    Gl'atri se non sanno coltivare il loro orticello fatti loro, vadano con Fini che fa il fascista ed ha paura di dirlo...

  8. #18
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vichingo70
    cazzo erano due giorni che non c'era questa polemica sul forum, bravo hai fatto bene a tirarla fuori.
    ho fatto polemica??? non mi pare
    ho solo cambiato destinatario visto che la critica posta a noi non tange essendo uniti sotto il cartello Aletrnativa Sociale.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanauta
    Di una cosa sono certo che di realtà e comunità forzanoviste che si disgregano o che si disgregheranno per quest'accordo non ce ne sono e non ce ne saranno, e di questo me ne rallegro.
    Gl'atri se non sanno coltivare il loro orticello fatti loro, vadano con Fini che fa il fascista ed ha paura di dirlo...
    Non mi riferivo in particolare a FN parlando di disgregazioni.
    E comunque sai bene che in passato FN ha perso spesso pezzi.
    Ciò non toglie che sia la realtà numericamente più consistente e radicata, ma ciò non la rende comunque sufficientemente forte ed indipendente per agire da sola.
    Inoltre in questo forum c'è comunque una rappresentanza significativa di camerati che non si schierano con nessuno e che forse nemmeno voteranno, bisogna comunque rifletterci sopra o no?
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  10. #20
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Non mi riferivo in particolare a FN parlando di disgregazioni.
    E comunque sai bene che in passato FN ha perso spesso pezzi.
    Ciò non toglie che sia la realtà numericamente più consistente e radicata, ma ciò non la rende comunque sufficientemente forte ed indipendente per agire da sola.
    Inoltre in questo forum c'è comunque una rappresentanza significativa di camerati che non si schierano con nessuno e che forse nemmeno voteranno, bisogna comunque rifletterci sopra o no?
    pretorià stasera passo dalla bulgara...me fai lo sconto?

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ha orecchie per intendere...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 19:12
  2. Sondaggio a chi ha orecchie per intendere.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 01:09
  3. Chi vuol intendere intenda...
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 12:42
  4. Scalfaro: chi ha orecchie per intendere...
    Di Paracelso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 14:10
  5. chi ha orecchie per intendere, intenda!
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 07:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito