un moderatore dovrebbe sapere che si apre un 3d specifico,nel casoOriginariamente Scritto da brunik
![]()
un moderatore dovrebbe sapere che si apre un 3d specifico,nel casoOriginariamente Scritto da brunik
![]()

Occhei, Leobanana, ora conduci da par tuo la discussione.
Di che si stava parlando, che mi son perso?

se non fossero infuenti col cazzo che silvio s'inventava che il centrodestra era in vantaggioOriginariamente Scritto da Silvioleo
mi chiedevo se e come incidessero i sondaggi sugli elettori,non chi li avesse iniziati ad usare,è chiaro o serve il disegnino?Originariamente Scritto da brunik

ah, già, è vero, e io ti stavo dicendo che nel 94 Berlusconi aveva vinto grazie ai sondaggi inventati.
Mi segui?

Quanto incidano i sondaggi non si puo sapere perche' e' colpa di Berlusconi che se n'e' fregato dell'incisivita'dei sondaggi ed e' andato O.T. contro la democrazia sondaggistica .Originariamente Scritto da Silvioleo
In ogni paese democratico e civile tutti sanno quanto incidono i sondaggi, ma adesso,per colpa di Berlusconi nessuno puo' saperlo.
Per questo bisogna fare la legge contro il suo conflitto d'interessi ,solo il suo. Per fortuna ,perlomeno c'e'
la pav condicccio e forse adesso scopriamo se incidono o no.
Adesso che si puo' avere una vera democrazia.
Senza Berlusconi.

Quoto (Originariamente Scritto da Silvioleo
)

Gente, una delle migliori capacità dei buoni generali è riuscire a motivare le truppe ... un generale che dice alle truppe che la battaglia è persa in partenza causa diserzioni di massa ... non mi sembra ci voglia un genio per capirlo ...

Chmouel, mi togli una curiosità? Sei Samuel definitivamente uscito dal tunnel del pollismo-bananismo?Originariamente Scritto da Chmouel
si,ma questo fenomeno non mi sembra riguardi i non politicizzati,per questo dico che in generale i sondaggi contan poco x me...Originariamente Scritto da Pericle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0