con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E cosa centrano queste persone con i barboni? Tu hai descritto dei parassiti e mi sembra assurdo dare del parassita alle persone che meno hanno nella società e vivono e muoiono per strada e rovistano nei cassoneti.
c'è un nesso... è gente che vuole vivere con l'aiuto degli altri e non fa leva solo sulle proprie forze.... il nesso c'è.. se non lo vedi.. amen, non dipende da me..
c'è un nesso... è gente che vuole vivere con l'aiuto degli altri e non fa leva solo sulle proprie forze.... il nesso c'è.. se non lo vedi.. amen, non dipende da me..
Che vuole? E questo chi te lo dice? E poi quale sarebbe l'aiuto ricevuto dagli altri? La panchina nel parco?
Hai mai provato ad offire un lavoro a un barbone? Inoltre mi risulta che in Italia meno della metà delle persone lavorano per mangiare.
Che vuole? E questo chi te lo dice? E poi quale sarebbe l'aiuto ricevuto dagli altri? La panchina nel parco?
Hai mai provato ad offire un lavoro a un barbone? Inoltre mi risulta che in Italia meno della metà delle persone lavorano per mangiare.
i barboni, spesso, decidono volutamente di farlo... so di barboni che erano ingegneri o impiegati, ed hanno mollato tutto proprio per vivere in quel modo... se offri loro un lavoro, ti diranno di no... provaci...
i barboni, spesso, decidono volutamente di farlo... so di barboni che erano ingegneri o impiegati, ed hanno mollato tutto proprio per vivere in quel modo... se offri loro un lavoro, ti diranno di no... provaci...
come no, è un'esperienza elettrizzante di dormire per anni e anni sopra una panchina, magari d'inverno con la temperatura che di notte scende sotto zero, mangiando gli scarti che trovano dentro i cassonetti della spazzatura
come no, è un'esperienza elettrizzante di dormire per anni e anni sopra una panchina, magari d'inverno con la temperatura che di notte scende sotto zero, mangiando gli scarti che trovano dentro i cassonetti della spazzatura
non ho detto che condivido la scelta.. ho detto che c'è chi lo sceglie come modo di vivere.. non tutti ovviamente... rimane il fatto che sono piu' barboni le tipologie di persone che ho citato prima..
Ne conosco alcuni che sono pronti a privarsi del cibo per sfamare i loro cani. Gli do sempre piccoli aiuti, nei limiti del possibile, e mi fa molto piacere chiacchierare con loro... molto più che con certa gentaglia "perbene" che storce il naso davanti ai miei adorati quattrozampe.