i bananas...che fai?
Si
Solo in parte
No

i bananas...che fai?

Originariamente Scritto da Enrico1987
E' la volta che incomnciamo le epurazioni, e non ne resta più per nessuno.![]()
Dalle mie parti in Abruzzo, c'e' chi minaccia di andare al santuario di S. Gabriele a piedi partendo dalla costa (60km)....... x la gioia!!!!!![]()
Cmq, vi posso dire che per quello che sento, tanta gente di cdx, ultimamente sta' "riprendendo la voce", si cominciamo (ricominciano) a sentire discorsi tipo: "questi di sx sono peggio", " l'unine la comandano i komunisti", "prodi e' un salame" etc...... vedremo......

i bananas non vinconoOriginariamente Scritto da Enrico1987
casomai perdiamo noi se contimuiamo a mandare Fassino o Angius o Rutelli ai dibattiti : finora degna di andarci ho visto slo la FINOCCHIARO e ... Mastella ( ma lui perche' e' fatto della stessa pasta dei bananas e li contrasta con la stessa logica )
Fassino vada dalla Defilippi!
Mettiamo in campo oltre alla Finocchiaro la Bindi e la Melandri
Per i DS mandiamo Morando , per la Margherita Franceschini...
e se PERDIAMO mi rialloco ad una trentina di chilometri ad ovest di Ventimiglia
![]()
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!
vincxa il berlusca o vinca prodi non cambia un cazzo.entrambi devono obbedire agli ordini del padrone sionista da cui sia fini che rutelli sono andati a prendere ordini![]()

Originariamente Scritto da itloox
I padrone Sionista l'ho già sentita. Balle, e molto pericolose.

le balle che ti propinano il democristiano prodi,l'ex radicale sionista rutelli ed il velista miliardario d'alema?Originariamente Scritto da umberto

Non voglio neanche pensare a tale eventualita'. Ho intenzione di portare a votare pure mia nonna 92enne. E a chi dice che tanto sono tutti uguali mostro la foto di Calderoli....

infantilismo politico da manuale.Originariamente Scritto da itloox
Mi spiace caro itbox , siamo stati per mesi dalla stessa parte , ma solo ora mi rendo conto che tu sei uno dei non pochi grazie ai quali abbiamo Napoleone.
Spero che tu sia giovane per poter fare una giusta carriera tra i bananas come l'hanno fatta tutti quelli che , quando io ero giovane , volevano TUTTO E SUBITO e bastonavano quelli che si accontentavano dei miglioramenti possibili considerata la situazione al contorno
Se tu hai meno di quarant'anni sarai il Gaetano Pecorella o l'Aldo Brandirali del 2020!
Sarai in compagnia di CARUSO il gerundio FERRANDO , benche' abbia tutti i requisiti , invece mi pare troppo vecchio.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!