si...... candidiamo invece dell'utri e previti e luxuria.....Originariamente Scritto da Nicki
quelli vi vanno bene

si...... candidiamo invece dell'utri e previti e luxuria.....Originariamente Scritto da Nicki
quelli vi vanno bene
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E sarebbe il caso che Bertinotti non lo candidasse.
Così potrebbe imparare un mestiere invece di campare a sbafo coi soldi dei privilegi del padre notaio.
E la finirebbe di spaccare vetrine e fare raid contro i negozi.

Originariamente Scritto da mrcage
Lo dite ora perchè siamo in campagna elettorale.

si si .... contaci pure .... tranquillo ....=.... Soldi ale scuole cattoliche su tutte...
![]()
![]()
![]()

Un po colorito ma concordo.Originariamente Scritto da aguas
![]()

malik, non parlare di quello che penso io xchè non lo sai.Originariamente Scritto da Malik
Io ho sempre litigato coi rifondaroli, ma i ferrandiani vanno oltre il dialogo.
Gente che spara cose del genere è sui livelli di forza nuova al contrario.
Lo dico adesso, ma lo direi sempre. Siete voi che cambiate idea ad ogni ordine, non io...
Prodi for president

certo..giudichiamo in base a delle frasi stupide dette durante un'intervista.Mastella fa molto peggio, è un voltagabbana che porta avanti un partito senza valori e senza ideali,una politica fatta di poltrone e delle clientele e dei favori sui quali fonda il suo consenso elettorale nella zona(Beneventano)dove ha fondato un vero e proprio feudo clientelare,al pari dell'Udc in SiciliaOriginariamente Scritto da mrcage

Originariamente Scritto da blob21
Blob non vi vuole manco Prodi![]()
![]()

scusa un attimo, cosa c'è di sbagliato nelle dichiarazioni di Ferrando??Originariamente Scritto da mrcage

le frasi stupide si pagano.Originariamente Scritto da blob21
è una vergogna che scajola sia dov'è dopo quello che ha detto.
un politico che dice una cosa del genere è come un medico che spara a un paziente: deve smettere di fare politica.
Prodi for president