Se non contiamo un cazzo...perché vi affannate per dimostrare il contrario?Originariamente Scritto da Malik
![]()

Se non contiamo un cazzo...perché vi affannate per dimostrare il contrario?Originariamente Scritto da Malik
![]()

Ferrando dirà cose indecenti, ma l'Udeur candida il MAFIOSO Cusumano...Originariamente Scritto da mrcage

vedi queste cose può farle solomun ricco che vuol farsi propaganda elettorale...Originariamente Scritto da aguas
tanto poi con gli avvocati che si può pagare non andrà mai in galera......... mentre un povero non può farle perchè ora sarebbe in galera,,,,,,,
ma tra caruso e un povero che non ha sfasciato vetrine ma abbia palle io preferirei quest'ultimo come candidato.........
ecco perchè penso che bertinotti sia oramai usurato.........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originariamente Scritto da xvmayo
E' nel Programma dell'Unione. Firmato da Bertinotti.

Originariamente Scritto da T34
Dopo tutti i bla bla che avete scritto è uscito un Programma , in parecchi punti , molti vicino alla Chiesa Cattolica. E direi non distante dalla CDL.
I momenti di satira mi hanno sempre appasionato![]()
![]()

Non dirmi che l'hai letto...non ci credoooo.Originariamente Scritto da Malik
![]()

C'è scritto che danno i soldi alle scuole private? Non mi pare, tant'è che si richiamano alla costituzione laddove indica .... "senza oneri per lo stato" .... tu dormi pure sonni tranquilli ....Originariamente Scritto da Malik
![]()

io non difendo mastella, sai che me frega.Originariamente Scritto da Mat Kava
però ferrando è indifendibile.
la tattica di rivoltare la difesa in attacco è da destri: si parlava di ferrando.
ferrando, secondo te, è ricandidabile????
Prodi for president

io credo che i finanziamenti saranno rivisti, probabilmente ridotti, ma sicuramente non aboliti... purtroppo.Originariamente Scritto da xvmayo
Prodi for president

E' capo di una minoranza del partito, firmatario di una mozione che ha raccolto il 7% degli iscritto. Se non ricandidano Bertinotti DEVE almeno prendere un candidato della medesima mozione. Dove tanto la pensano come Ferrando (quindi se le idee non vanno bene per Ferrando, non andranno bene nemmeno per un altro canidato di Prog. Com.). Altrimenti è solo l'ennesimo assalto alla democrazia interna di RC.Originariamente Scritto da mrcage