Appunto, Rifondazione è in uno di questi schieramenti per te vomitevoli.Originariamente Scritto da matteomatteo
Quindi accettalo.
Oppure fuori dalle balle, eh, è sempre una possibilità.
1A Liberista
1B Socialdemocratico
2A Progressista
2B Moderato
3A Laico
3B ispirato al Cattolicesimo
4A iscritto al PSE
4B non iscritto al PSE
5A alleanze a Sinistra
5B alleanze nuove
6A Europeista
6B filo-Americano
7A Buonista
7B Law and Order
8A Federalista
8B Centralista
9A anche senza ONU
9B solo se richiesto dall' ONU
10A Proporzionale
10B Maggioritario

Appunto, Rifondazione è in uno di questi schieramenti per te vomitevoli.Originariamente Scritto da matteomatteo
Quindi accettalo.
Oppure fuori dalle balle, eh, è sempre una possibilità.
guarda che ti sbagli-ferrando ha di più del 7 per cento.e poi,a parte questo,stramattina,parlando con un compagno della sinistra ds mi ha detto che anche tra di loroOriginariamente Scritto da matteomatteo
molti sono critici con il diktat di d'alema.
mi sa che il fronte dell'astensionismo si allargherà.intanto non sarà difficile far capire alla gente che quello dell'unione è un programma di destra.
bastqa vedere che non si prevedono vantaggi economici per aiutare i giovani in cerca di occupazione.
e poi,se proprio vogliamo essere fiscali,abbiamo tutta l'area antagonista,quella che comprende anche cattolici sganciati dalle logiche clericaliste,quelli,per intendersi,che faticano veramente sul campo sociale,che non trovano in quel programma alcun vantaggio per la gente che quotidianamente si trova ad avere problemi nel mettere insieme il pranzo con la cena.
e il problema della casa?vogliamo parlarne?
la proposta definita scandalosa della requisizione delle case sfitte,che però permetterebbe a tanta gente di poter avere un tetto sulla testa.
cosa cazzo c'è nel programma su questo?
appunto,sono uguali.per questo noi ci asteniamo.per noi,l'uno o l'altro padrone pari sonoOriginariamente Scritto da matteomatteo

Originariamente Scritto da itloox
Ma bravi, davvero.
Bravissimi.
Ma che schifo e che pena.
Porca miseria quanta idiozia.

........... Concordo ........... Un programma di Destra più retriva ........ naturalmente con venature radical ............!Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

Voi siete completamente pazzi. Ma davvero pensate che qualcuno vi voti su un programma in cui è scritto che requisirete le case?Originariamente Scritto da itloox
Questa è alienazione, fatevi curare.

Originariamente Scritto da fux55
E certo, è ben naturale che un fascista tra i più ripugnanti concordi con i "compagni".
E questo non li fa riflettere nemmeno un po'.
schifo e pena le fate voi.schifo perchè vi spacciate per gente di sinistra ma non si vede alcuna differenza tra voi ed i bananas.Originariamente Scritto da Angelus
pena perchè l'operazione elettoralistrica che vi proponevate è destinata miseramente a fallire

Benissimo, allora ANDATEVENE FUORI DALLE BALLE!Originariamente Scritto da itloox
Perché continuate a stare dentro rifondazione?
Perché?

Guarda che in PRC non vige il centralismo democratico, se tu leggessi lo statuto te ne accorgeresti. Le correnti sono esplicitamente previste, come del resto il diritto di dissenso nel rispetto dell'indirizzo politico generale. Io resto dentro al partito (e con me tante persone, delle più diverse estrazioni politiche) perchè credo in quello per cui si combatte e voglio contribuire a migliorarlo, e rivendico il mio diritto di criticare le scelte che a mio parere sono deleterie, come appunto l'entrata nell'Unione. Secondo il tuo discorso, anche il correntone DS, contrarissimo al partito democratico, dovrebbe uscire in massa dal partito, e la stessa cosa avrebbe dovuto fare Ingrao al tempo della Bolognina. Se dovessimo bollare tutti i non allineati come "rompicoglioni"...Originariamente Scritto da Angelus
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0