Visualizza Risultati Sondaggio: Che PD vorresti?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1A Liberista

    4 11.76%
  • 1B Socialdemocratico

    26 76.47%
  • 2A Progressista

    29 85.29%
  • 2B Moderato

    1 2.94%
  • 3A Laico

    28 82.35%
  • 3B ispirato al Cattolicesimo

    2 5.88%
  • 4A iscritto al PSE

    26 76.47%
  • 4B non iscritto al PSE

    4 11.76%
  • 5A alleanze a Sinistra

    21 61.76%
  • 5B alleanze nuove

    5 14.71%
  • 6A Europeista

    28 82.35%
  • 6B filo-Americano

    2 5.88%
  • 7A Buonista

    4 11.76%
  • 7B Law and Order

    23 67.65%
  • 8A Federalista

    26 76.47%
  • 8B Centralista

    2 5.88%
  • 9A anche senza ONU

    6 17.65%
  • 9B solo se richiesto dall' ONU

    21 61.76%
  • 10A Proporzionale

    8 23.53%
  • 10B Maggioritario

    20 58.82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127
  1. #91
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Jan 2006
    Messaggi
    217
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Voi siete completamente pazzi. Ma davvero pensate che qualcuno vi voti su un programma in cui è scritto che requisirete le case?

    Questa è alienazione, fatevi curare.
    questi sono pazzi, non perdere tempo a discutere con loro

  2. #92
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Mi inalbero quanto mi pare e piace.
    Soprattutto considerando che le vostre posizioni scellerate recano un danno immenso al partito che sostengo, all'alleanza che sostengo, alle condizioni economiche di larga parte del paese e quindi direttamente anche a me.

    .
    bella questa
    insomma i comunisti dovrebbero votare solo per quello che fa piacere a lui

  3. #93
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    E certo, rifondazione fuori dal governo e con tutto il centrosinistra relegato ancora all'opposizione avrà un potere immenso su Rauti, La Mussolini e compagnia cantante.
    Ma fammi il piacere.
    angelus,è molto semplice:riconoscete il diritto della resistenza irakena a difendersi dagli occupanti.

  4. #94
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    certo itloox beati delle tue ottuse crtezze saluto te e la tua correntucola da tre voti e mi raccomando non votare Prodi io il tuo voto proprio non lo voglio
    infatti io,e circa un milione di compaagni,non lo voteremo,tranquillo.e voi,scordatevi delle poltrone

  5. #95
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    bella questa
    insomma i comunisti dovrebbero votare solo per quello che fa piacere a lui

    Tu non sei un comunista, sei un ragazzino che non ragiona. Sei un sananab che fa campagna per la destra senza nemmeno accorgersene.

  6. #96
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    questo è quello che credete voi,poveri mezzi bananas
    la nostra area è accreditata di circa un milione di voti.giusto quello che serve per togliere la sedia sotto il culo di prodi
    e rimetterla ancora calda sotto il culo di Berlusconi.

    Vedi tu.

    Ma santa pazienza, ma secondo te è meglio un vetero democristiano vagamente progressista, ma stimato all'estero e con indubbie doti politiche, oppure un affarista affamatore il cui unico scopo è esentare del tutto i ricchi dalle tasse, tanto poi se non ci sono i minimi servizi assistenziali per i ceti medio-bassi chi se ne frega?

    A volte vi comportate come i bambini piccoli che perdono la partita e si portano via il pallone.
    Un minimo di responsabilizzazione non farebbe male a certe frange della base.

    E la politica è fatta anche di compromessi, si chiama democrazia. Non si può parlare di requisire le case nel 2006 in un paese occidentale, non trovi? Si può parlare di agevolare gli affitti, magari proponendo forti sconti sull'ICI o sul reddito proveniente dall'affitto stesso, si può parlare di favorire le associazioni cooperative, magari di ex operai che rilevano un'azienda prossima al fallimento pur di non perdere il posto di lavoro...questo è comunista oggi. Non ammazzare il Papa o requisire la barca di Dalema...ma per favore...sembrate i tifosi del wrestling...

    ciao

    Amy

  7. #97
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    infatti io,e circa un milione di compaagni,non lo voteremo,tranquillo.e voi,scordatevi delle poltrone
    Il 6% del 7% dell'elettorato temo sia sensibilmente di meno di un milione.

  8. #98
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Tu non sei un comunista, sei un ragazzino che non ragiona. Sei un sananab che fa campagna per la destra senza nemmeno accorgersene.
    ehi mezzo banana.guarda che non hai capito un cazzo.io sono stato nel pci fin dall'80 quando ancora tu ciucciavi le zizze di tua madre.
    sei tu un banana,come tutti quelli che apprezzano un programma assolutamente di destra,attento più alle poltrone che ai bisognio della gente.curati

  9. #99
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Il 6% del 7% dell'elettorato temo sia sensibilmente di meno di un milione.
    dimentichi tutti i compagni della sinistra antagonista .
    vedrai,che alla fine,a seguire rutelli ed i moderati ci rimettete la cadrega

  10. #100
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    e rimetterla ancora calda sotto il culo di Berlusconi.

    Vedi tu.

    Ma santa pazienza, ma secondo te è meglio un vetero democristiano vagamente progressista, ma stimato all'estero e con indubbie doti politiche, oppure un affarista affamatore il cui unico scopo è esentare del tutto i ricchi dalle tasse, tanto poi se non ci sono i minimi servizi assistenziali per i ceti medio-bassi chi se ne frega?

    A volte vi comportate come i bambini piccoli che perdono la partita e si portano via il pallone.
    Un minimo di responsabilizzazione non farebbe male a certe frange della base.

    E la politica è fatta anche di compromessi, si chiama democrazia. Non si può parlare di requisire le case nel 2006 in un paese occidentale, non trovi? Si può parlare di agevolare gli affitti, magari proponendo forti sconti sull'ICI o sul reddito proveniente dall'affitto stesso, si può parlare di favorire le associazioni cooperative, magari di ex operai che rilevano un'azienda prossima al fallimento pur di non perdere il posto di lavoro...questo è comunista oggi. Non ammazzare il Papa o requisire la barca di Dalema...ma per favore...sembrate i tifosi del wrestling...

    ciao

    Amy
    questo dell'unione è un programma semiappiattito sulle posizioni dei bananas.e l'uscita di rutelli con i sionisti,l'uscita di prodi sulla tav e l'attacco a ferrando sull'irak stanno a dimostrarlo.

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nuovo programma dei comunisti
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 02:17
  2. Il nuovo programma dei comunisti
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 10:32
  3. Perchè siete comunisti? (riservato ai comunisti)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 00:37
  4. sarà un comunista figlio di giudici comunisti
    Di blanco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 02:30
  5. RISERVATO AGLI ELETTORI DI DESTRA (astenersi comunisti)
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-03-02, 19:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito