questi sono pazzi, non perdere tempo a discutere con loroOriginariamente Scritto da Angelus
1A Liberista
1B Socialdemocratico
2A Progressista
2B Moderato
3A Laico
3B ispirato al Cattolicesimo
4A iscritto al PSE
4B non iscritto al PSE
5A alleanze a Sinistra
5B alleanze nuove
6A Europeista
6B filo-Americano
7A Buonista
7B Law and Order
8A Federalista
8B Centralista
9A anche senza ONU
9B solo se richiesto dall' ONU
10A Proporzionale
10B Maggioritario


questi sono pazzi, non perdere tempo a discutere con loroOriginariamente Scritto da Angelus
bella questaOriginariamente Scritto da Angelus
![]()
insomma i comunisti dovrebbero votare solo per quello che fa piacere a lui![]()
![]()
![]()
angelus,è molto semplice:riconoscete il diritto della resistenza irakena a difendersi dagli occupanti.Originariamente Scritto da Angelus
infatti io,e circa un milione di compaagni,non lo voteremo,tranquillo.e voi,scordatevi delle poltroneOriginariamente Scritto da bohemiankiller


Originariamente Scritto da itloox
Tu non sei un comunista, sei un ragazzino che non ragiona. Sei un sananab che fa campagna per la destra senza nemmeno accorgersene.


e rimetterla ancora calda sotto il culo di Berlusconi.Originariamente Scritto da itloox
Vedi tu.
Ma santa pazienza, ma secondo te è meglio un vetero democristiano vagamente progressista, ma stimato all'estero e con indubbie doti politiche, oppure un affarista affamatore il cui unico scopo è esentare del tutto i ricchi dalle tasse, tanto poi se non ci sono i minimi servizi assistenziali per i ceti medio-bassi chi se ne frega?
A volte vi comportate come i bambini piccoli che perdono la partita e si portano via il pallone.
Un minimo di responsabilizzazione non farebbe male a certe frange della base.
E la politica è fatta anche di compromessi, si chiama democrazia. Non si può parlare di requisire le case nel 2006 in un paese occidentale, non trovi? Si può parlare di agevolare gli affitti, magari proponendo forti sconti sull'ICI o sul reddito proveniente dall'affitto stesso, si può parlare di favorire le associazioni cooperative, magari di ex operai che rilevano un'azienda prossima al fallimento pur di non perdere il posto di lavoro...questo è comunista oggi. Non ammazzare il Papa o requisire la barca di Dalema...ma per favore...sembrate i tifosi del wrestling...
ciao
Amy


Il 6% del 7% dell'elettorato temo sia sensibilmente di meno di un milione.Originariamente Scritto da itloox
ehi mezzo banana.guarda che non hai capito un cazzo.io sono stato nel pci fin dall'80 quando ancora tu ciucciavi le zizze di tua madre.Originariamente Scritto da Angelus
sei tu un banana,come tutti quelli che apprezzano un programma assolutamente di destra,attento più alle poltrone che ai bisognio della gente.curati
dimentichi tutti i compagni della sinistra antagonista .Originariamente Scritto da Angelus
vedrai,che alla fine,a seguire rutelli ed i moderati ci rimettete la cadrega
questo dell'unione è un programma semiappiattito sulle posizioni dei bananas.e l'uscita di rutelli con i sionisti,l'uscita di prodi sulla tav e l'attacco a ferrando sull'irak stanno a dimostrarlo.Originariamente Scritto da Amy Squirrel
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0