Ho confuso beria col capo dei servizi segreti sovietici sotto stalin, capita.Originariamente Scritto da c@scista
Il concetto era altro, cioè che si mette alla corte costituzionale uno con idee malsane, significa disprezzare questo gioco su pol.

Ho confuso beria col capo dei servizi segreti sovietici sotto stalin, capita.Originariamente Scritto da c@scista
Il concetto era altro, cioè che si mette alla corte costituzionale uno con idee malsane, significa disprezzare questo gioco su pol.

Il fatto che siete tanti è solo perchè vi radunate qui su internet e questo è uno dei pochi posti dove vi danno spazio.Originariamente Scritto da c@scista
Non è un vanto ma un segno di debolezza. Siete in un GHETTO.
Detto questo, siete talmente bravi che l'altra volta che avete governato per poco non si chiudeva il forum Camera, se non fosse stato per Danny e altri.
Siete dei pagliacci inconcludenti, delle marionette nelle mani del centrodestra che vi legittima a fasi alterne, quando comoda.
Avete bisogno del papà, questa è la morale.

Se ieri avessi guardato La7 (ogni tnato qualcosa di buono fanno) avresti visto lo scandalo comunista!!Originariamente Scritto da yurj
Come si faceva ad essere comunisti quando la patria dei rossi era la Russia che tutto era tranne un paese civile ! Oppressione omicidi politice ecc.... Ma voi, voi non sapevate !
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Quanta rabbia Yuri, mi sto veramente preoccupando per te, avete perso ma questo è solo un gioco. Se la cosa ti consola non è colpa tua se state perdendo (tu ce la stai mettendo tutta)è solo che avete scelto un candidato alla presidenza del tutto inadatto per le sue spiccate doti di antipatia personale.Originariamente Scritto da yurj
![]()

La patria dei comunisti italiani era l'Emilia.Originariamente Scritto da Meridionale
Livio

Originariamente Scritto da Livio
Si i soldi li prendavano sia dalle cooperative rosse prettamente emiliane e e dalla Russia (patria dei lavoratori)!!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Sempre meglio che dagli assassini usa. E in modo nettamente inferiore.Originariamente Scritto da Meridionale
Dalla vostra parte, oltre alla Cia, c'era la Mafia.

Veramente mi è difficile capire il senso di questa frase.Originariamente Scritto da Meridionale
Livio

Solo gli imbecilli guardano i documentari spazzatura.Originariamente Scritto da Meridionale
Impara a pensare da solo, a farti delle domande.

Come ogni gioco, va rispettato. Se voi arrivate in massa qui dal vostro "ghetto" per poi non combinare nulla, portare il centrodestra su posizioni anticostituzionali, insultare la resistenza italiana, non è ne rispettoso ne simpatico.Originariamente Scritto da c@scista
Io non mi sono personalmente impegnato, non ho spedito nessun pvt ne fatto campagna elettorale.Se la cosa ti consola non è colpa tua se state perdendo (tu ce la stai mettendo tutta)è solo che avete scelto un candidato alla presidenza del tutto inadatto per le sue spiccate doti di antipatia personale.![]()
Se fossi stato attento, te ne saresti accorto.
Brunik è simpatico, solo che voi bananas non avete spirito autocritico, siete solo gente che sparge odio per professione.