Originariamente Scritto da yurj
Noi spargiamo odio per professione ??? Caruso e Ferrando![]()
![]()

Originariamente Scritto da yurj
Noi spargiamo odio per professione ??? Caruso e Ferrando![]()
![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Suvvia Yuri ti stai comportando come un bambino di sei anni che quando perde grida piangendo che il gioco non è validoOriginariamente Scritto da yurj
![]()
Certo che abbiamo portato il centrodestra e malik sulle nostre posizioni e sulla critica all'antifascismo. Ti aspettavi che lo avremmo appoggiato gratis al ballottaggio? Senza di noi non andavano da nessuna parte visto che i loro voti erano perfettamente alla pari con i vostri.

Brunik è simpatico? Bene allora prenderà senz'altro simpaticamente questa sua brillantissima vittoriaOriginariamente Scritto da yurj
![]()

![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da c@scista
![]()
![]()
![]()
bellissima questa
La mia Libertà equivale alla mia Vita

DA KRUSCIOV DOPO MORTO STALIN...Originariamente Scritto da yurj
![]()
E BERIA POLITICAMENTE ERA UN MODERATO CHE VOLEVA DEMOCRATIZZARE L'URSS...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

simpatica...Originariamente Scritto da c@scista
![]()

A me però i voti di certi antiitaliani non vanno giù, vorrei almeno rinunciassero alla pregiudiziale antinazionale, visto che Malik è una gran brava persona che ama la Patria italiana.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

......... prenderà senz'altro simpaticamente questa sua brillantissima vittoria.........Originariamente Scritto da c@scista
............!!!
![]()

Beria era noto a causa delle sue incazzature quando la squadra di calcio del ministero dell'interno, la Dinamo Mosca, subiva gol. Prendeva le sedie degli spalti e le scaraventava a terra.
Livio

solo?! non li faceva fucilare?!Originariamente Scritto da Livio
![]()