con il morto che parla ....Originariamente Scritto da dragone

con il morto che parla ....Originariamente Scritto da dragone

Era solo un post per far fare due risate a tutti. Ma com'è che non mi riesce nulla?Originariamente Scritto da dragone
![]()

Halliburton USAOriginariamente Scritto da Ezechiele
Reparto Sondaggi e Sole (alla romana)
Presidente Senior Partner Mr. Dick Cheney

Chissà perché dimenticate sempre l'altro mago, presente alla seduta, dimenticanze o semplice ignoranza?Originariamente Scritto da dragone
Il mago aggiunto è attualmente sottosegretario a non ricordo quale ministero...tal BALDASSARRI, di AN.![]()
Do you remember or....![]()

infatti ho scritto soprattutto di csx...uno si 15,1 su 20...il resto è roba di csx...Originariamente Scritto da T34

Originariamente Scritto da T34
baldassarri è il vice di tremonti al ministero dell'economia.
ed ora capisco da dove derivi la creatività dei loro numeri.......

c'è troppa tensione su pol e vien preso tutto sul serio...Originariamente Scritto da Ezechiele

pensa alla fantasia che avrà prodi futuro pdc...?Originariamente Scritto da neroblu
saranno cose dell'altro mondo...
![]()

cara elettra ricordati che questo popolino cosiddetto ITALICO e´capace di tutto anche di rivotare berlusconi, e io ne sono sicuro , e ricordati che questo e´il paese del grande fratello. l´isola dei famosi e delle fattorie , come si fa ad avere fiducia di questa specie di popolo , purtroppo voteranno di nuovo berlusconi percher´e´l´unico che puo´rappresentare benissimo questo nostro popolo ITALICOOriginariamente Scritto da Elettra_R.

avrai questa considerazione anche se vincerà prodi?che sarà quindi degno rappresentante dell italico popolo....Originariamente Scritto da diego10
![]()