Originariamente Scritto da
Skarm
Ho postato il seguente post su
questo blog che era linkato su Repubblica...
"
Il "rifiuto della guerra" ed il "dogma della non-violenza" sono lussi che si può permettere chi se ne stà beato a crogiolarsi nel "grasso" del cosiddetto "Occidente"...
Non sono il genere di lussi che ti puoi permettere se una potenza imperialista ti sfonda la porta di casa, ti ruba tutto ciò che hai, rapisce i tuoi figli e stupra le tue figlie...
Chi non è in grado di rendersi conto di questo o è un asservito totale dalla propaganda capitalista o è il più infimo dei servi dell'Imperialismo e del Capitalismo.
Bertinotti fa parte di quest'ultima categoria.
Ferrando ha semplicemente sostenuto le posizioni che storicamente i comunisti hanno sempre sostenuto :
Stare dalla parte di chi soffre e anche di chi lotta contro l'oppressione...se ai seguaci del bertinottismo piace invece il ruolo del "pacifico Vermilinguo del Capitale"...liberi di farlo, ma almeno abbiano la *decenza* di non infangare il termine "comunista" arrogandoselo!
Skarm"
Ueh?
Ho ricontrollato...tempo 2 minuti era stato cancellato!
Ritengo che sia un segnale importante che chiunque di voi ne ha modo faccia almeno un post di questo tenore su stò blog...che, mi sembra di capire, sia un blog ufficiale di Rifondazione...
Credo che si debba dare un segnale a una certa feccia bertimerdicratica...
quantomeno paghino lo scotto del proprio autoritarismo spellandosi le dita a forza di click!!!
Skarm