a Lecco ?Originariamente Scritto da Zadig
non credo proprio !!


a Lecco ?Originariamente Scritto da Zadig
non credo proprio !!


Alberto ma tu non sei di Biella ? e ti metti a fare il tuttologo...Originariamente Scritto da Conterio
![]()
Ripeto, 400 posti per il PDC è ridicolo per una città come Perugia...


Va detto però che Perugia non è citta tradizionalmente caldissima col centrodestraOriginariamente Scritto da Zadig
![]()


E mi sta bene... ma 400 posti via... e sarebbe questo il cambio di clima ?Originariamente Scritto da cristiano72
Diciamo che dalla depressione si è passati ad una tiepida speranza, questo si, ma fino ad arrivare a certi toni, ce ne passa.
Tutto quà il concetto.


400 posti sono effettivamente pochi anche per Perugia, se ne riempisse 4000 ovviamente sarebbe però un bel risultato.Originariamente Scritto da Zadig
Considera che il centrodestra in umbria ma in particolare FI (AN è tradizionalmente molto più radicata) non ha importanti capacità di mobilitazione . sicuramente non lontanamente paragonabili ai DS.


Certo se ne fa 4000, ne riparliamoOriginariamente Scritto da cristiano72


Sai quanto gli costerà pagare 4000 persone.... li sposta dai set televisivi della Mediaset....Originariamente Scritto da Zadig
Io sento la gente sui tram, nei supermercati, negli uffici e Bellachioma sta sulle p...e alla stragrande maggioranza.
Spero che la massa delle casalinghe videodipendenti che "ignorano" abbiano un briciolo di cervello....
PS
Finchè stiamo sopra il 51% con il 56% degli indecisi che esprimono preferenza per il Csx non c'è storia per Tilgher/Fiore/Saya/Mussolini/Berlusconi....![]()


link, grazie.Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da brunik
Vedo che non hai capito. Peccato.


Lasciali in pace, sono degli idioti fanfaroni.Originariamente Scritto da Zadig
"amico
è un fiume in piena"
![]()
![]()