io credo che la risposta alle proteste per le vignette, ed alla sfida dell'Iran sul nucleare è questa... non ne vedo altre...
![]()

io credo che la risposta alle proteste per le vignette, ed alla sfida dell'Iran sul nucleare è questa... non ne vedo altre...
![]()
X

Originariamente Scritto da Alexeievic
Si abbiamo capito, poi non si scandalizzi se qualche arabo ammazza qualche italiano, probabilmente anche quell'arabo aveva la sua stessa visione.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io ho due case.. mica sono uno sfigato comunista...Originariamente Scritto da FLenzi
X

se vogliono la guerra santa la avranno... tanto ci rimettono loro...Si abbiamo capito, poi non si scandalizzi se qualche arabo ammazza qualche italiano, probabilmente anche quell'arabo aveva la sua stessa visione.
X

Cavolo, io ne ho 6, comunque avere una casa non significa non essere sfigato e a vedere la sua faccia lei e' proprio il classico sfigato.Originariamente Scritto da Alexeievic
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Originariamente Scritto da Alexeievic
Ci rimette chi muore.................. io spero solo che a essere colpiti siano i pazzi guerrafondai.

Vi faccio notare che:
1) Negli USA qualsisasi istituzione si è opposta a pubbicare le ultime foto su Abu Ghraib. Credevano che fosse già tutto dimenticato? SOlo perchè i porci responsabili se la sono cavata con una pena minima?
2) Gente come Ferrara, che è mooolto intelligente, dice che sono "torture democratiche" o poco ci manca perchè le si sono scoperte e gli aguzzini hannopreso una bacchettata.
3) Ricordate l'istruzione di non fare più foto dei giochetti simili?

invece la faccia che porti sulla maglietta chi è ? tomas millian?Originariamente Scritto da FLenzi
X

che razza di discorso... allora se un agente di custodia picchia un detenuto che si fa? si aboliscono le carceri e si liberano tutti i detenuti? Se una maestra picchia un alunno, si chiudono tutte le scuole? Ma per favore..Originariamente Scritto da Elettra_R.
X

credo che Flenzi sia molto perspicace