il centro-sinistra è un'accozzaglia di forze auto-lesioniste che non fanno altro che litigare dalla mattina alla sera. Che mascalzoni!Originariamente Scritto da liber
Se la meritano davvero la sconfitta!
il centro-sinistra è un'accozzaglia di forze auto-lesioniste che non fanno altro che litigare dalla mattina alla sera. Che mascalzoni!Originariamente Scritto da liber
Se la meritano davvero la sconfitta!

va beh sei di cdx dillo....stai a fa propaganda...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
![]()

Originariamente Scritto da liber
ma la villa gentilizia nella campagna toscana dove vanno i due facciamo che è di Prodi o di Berlusconi? E se è del secondo, facciamo anche che è condonata?![]()
io di cdx??? casomai sei tu che sembri di cdx!!Originariamente Scritto da FREDDO
![]()
Secondo me ti paga Berlusconi per gettare scompiglio nel csx, tacciando gli ulivisti di essere berlusconiani.

E' il settimo messaggio di seguito in cui parli male del csx...stai a fa propaganda contro...è evidente per tutti...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
è vero, parlo male del csx, perchè se lo merita.Originariamente Scritto da FREDDO
Come si può essere teneri verso chi non fa nulla per frenare la rimonta di Berlusconi? Se questi dovesse rivincere, il csx si sarà macchiato di una responsabilità gravissima che non ha eguali nella storia.

We will see...Originariamente Scritto da fumo_di_londra

Ha ha ha, a volte mi chiedo quelli come te come fanno a saper usare il computer. Ma lo hai connesso il cervello?Originariamente Scritto da liber
Cmq se hai visto il film, ricordi che gli fece Gasmann all'auto che lo superava?
LE CORNA!

se esistesse la destra che vorresti credo che la voterei anch'io... ma quella destra non esiste e voto prodi per cacciare il nano!!Originariamente Scritto da BOY74

Originariamente Scritto da liber
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0