Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124
    guerriero del Kali Yuga
    Roma. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Sei di sinistra perchè sei un coglione.
    Certo che questo post lo aggiungerò ogni volta che qualcuno di voi dirà che siamo noi quelli chiusi al diaologo e che non vogliamo nemmeno ascoltarvi. Coglione detto da te è un complimenti, mi chiedo se i testi dei 270 Bis (che richiedono un certo impegno) li capisci davvero.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VperVendetta
    Certo che questo post lo aggiungerò ogni volta che qualcuno di voi dirà che siamo noi quelli chiusi al diaologo e che non vogliamo nemmeno ascoltarvi. Coglione detto da te è un complimenti, mi chiedo se i testi dei 270 Bis (che richiedono un certo impegno) li capisci davvero.
    è il risultato della conoscenza che molti fanno di voi di sinistra

guerriero del Kali Yuga
    Roma. Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Grazie al cazzo, il ventennio era ieri mica oggi.
    Quindi vuol dire che essere un ribelle contro il potere, essere critico contro chi comanda vale solo quando non sei al governo ?
    Quando sei messo all'angolo allora "nel ribelle vive l'uomo sano" mentre se governi per 20 allora è "Credere, obbedire, combattere" ?

1984 era prima di tutto in libro che descriveva con una lungimiranza strabiliante quello che sarebbe successo qualche hanno più avanti nei paesi del blocco sovietico una volta usciti dai fasti della rivoluzione e della guerra.
    Tutte cose magistralmente descritte anche da Kolakowsky e Havel.
    Equilibrium è sulla stessa linea d'onda, v per vendetta non l'ho visto.
    In uno scritto durante la Guerra di Spagna il buon Orwell dichiarò di essere trotzkysta, quindi comunista. 1984 è una critica allo stalinismo, non al comunismo in toto. Eppure quando sento i proclami di partiti come Forza Nuova o la Destra Nazionale mi chiedo se quel mondo descritto da Orwell non sia voluto solo dagli stalinisti.
    Equilibrium invece con lo stalinismo davvero non c'entra niente.
    V per Vendetta ti consiglio di vederlo, anzi di leggere direttamente in fumetto, in cui si ipotizza un regime ultra-cattolico, omofobo, anti-immigrazione ed ultra-nazionalista nell'Inghilterra del prossimo futuro.

Sei di sinistra perchè non sai che pur essendo l'omossessualità un fatto normale nei tempi antichi questa non fu mai istituzionalizzata.
    Sei di sinistra perchè non hai capito che noi non abbiamo nulla di personale contro gli omosessuali di per se ma semplicemente non vogliamo vedere istituzionalizzate nè unioni "di fatto" nè adozioni questo non perchè lo diciamo noi ma perchè lo ha deciso la natura.
    Io studio storia, sò che l'omosessaulità non fù mai isituzionalizzata ed infatti nessuno di sinistra ha mai detto che i gay devono essere più importanti degli eterosessuali. I gay sono personale normali, solo con gusti differenti.
    Questo non toglie che ad Atene essere omosessuali erano normale, eppure ci ha dato la filosofia.
    Cesare e Sille erano bisessuali eppure furono grandi politici e condottieri.
    Detto questo allora perchè ci sono i cortei contro il gay pride ? Perchè ci sono le aggressioni ai gay ?
    Perchè lo ha deciso la natura ? Benissimo, la natura ha anche deciso che ti devono venire i capelli bianchi eppure esistono le tinture, la natura ha deciso che di certe malattie si muore eppure esiste la scienza, la natura ha deciso che in certe zone non si può coltivare eppure esiste la chimica. Se tu mi dici "sono contro natura" allora anche un pompino è contro natura (anzi, la definizione medica è "perversione") in quanto è "un atto erotico non necessario alla riproduzione" (cito dall'enciclopedia), esattamente come il rapporto omosessuali.

Allora non sei di sinistra, da questa affermazione si evince un individualismo figlio della cultura liberale compagno. La critica è ammessa solo se fomentata dal partito e dalle avanguardie del proletariato, non dimenticarlo!
    Io non sono stalinista, anzi per me Stalin è più fascista che comunista ma questa è un'altra storia. Mi chiedo se tu abbia mai letto Marx, Lenin o Trotzky, che questa cosa non l'hanno mai detta ! Anzi Trotzky fu costretto a fuggire dall'Urss di Stalin anche perchè dai banchi del parlamento difese gli estremismi ed il diritto al dissenso.

1 su tutto il corteo, il resto fancazzisti!
    Mentre invece i sanza casa che avete voi a Casa Pound sono tutti poveri cristi mentre i nostri no, ma per favore ! Vai a vedere chi vive in un palazzo occupato da Action e poi ne riparliamo.

Pratica di autoconvincimento?
    Io non he ho bisogno, grazie, ma non mi sembra un gran che come argomentazione viste le figure poetiche che hanno usato i camerati nei loro post

Pure a me, ma stai attento che con il melting pot el'imbastardimento culturale questo non sarà più possibile tra 50 anni (o forse meno).
    Non ti seguo

Comunque ho letto centinaia di post in cui accusate i compagni di essere chiusi al diaologo, io sono qui e mi sono beccato solo due post, di cui uno solo con insulti ... sinceramente non mi sento io quello chiuso al diaologo !

guerriero del Kali Yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    è il risultato della conoscenza che molti fanno di voi di sinistra
    A me nemmeno mi conosce, vengo qui senza insultare nessuno, dico quello che penso senza dare fastidio e mi dice "Sei un coglione" ... se era un compagno lo stavate già crocifiggendo

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VperVendetta
    A me nemmeno mi conosce, vengo qui senza insultare nessuno, dico quello che penso senza dare fastidio e mi dice "Sei un coglione" ... se era un compagno lo stavate già crocifiggendo
    Hai ragione, l'estensore di quella frase dovrebbe chiederti scusa.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Confermo quello che ho detto invece, troppe le cazzate scritte da vendetta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se poi quella frase che ho detto non era riferita a vendetta ma riprendeva la frase di Berlusconi. Se poi vendetta ha la coda di paglia e si riconosce pienamente nella mia frase problemi suoi.

Gli aiuti al popolo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è un piacere conoscer Voi Excalibur ed allo stesso modo anche Voi benelos, spero di esser da voi contattato.

Democrazia e Laicità
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

siete morti insieme al duce

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chemistri
    siete morti insieme al duce
    Meglio di morire come quella merda di carlo giuliani...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima