Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124
    antifa
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Gianmario ha argomentato benissimo il perchè noi siamo "anti-borghesi".
    Quello che ha zero argomenti sei tu.
    Ed è inutile che dici in continuazione che te di Prodi, rifondaroli e verdi non te ne frega nulla, perchè oggi l'anti-fascismo sta lì, l'anti-fascismo è un valore per quei partiti lì, non per altri partiti.
    Oggi, paradossalmente, quelli che stanno con l'alta borghesia, con l'alta finanza e con i "grandi" industriali siete voi, che, ripeto, parlate tanto di rivoluzione proletaria, di pace e pacifismo, di lotta al liberismo e di diritti dei lavoratori ma poi votate dei partiti che sono appoggiati dai poteri forti, che vi mandano i soldati in Libano per aiutare Israele, con il ridicolo tentativo della sinistra estrema di spacciare la missione come un tentativo di pacificare l'area mediorientale e di sostegno ad Hezbollah contro Israele e la sua ingerenza, approvate il decreto Bersani-Visco che favorisce palesemente gli "amici", vedi Coop, e che tenta di penalizzare le categorie sociali, come taxisti, farmacisti e avvocati, che tendenzialmente non sono appannaggio della sinistra.
    E per finire una cosa: dite tanto di rappresentare la classe operaia, si è sempre detto che la maggioranza bulgara degli operai vota la sinistra...sai qual è la percentuale di operai che ha votato centro-sinistra alle ultime elezioni? Il 53%. La maggioranza è vero....ma il centro-destra il 47%, il che non è poco...soprattutto perchè al Nord-est gli operai che hanno votato i partiti del cdx sono oltre il 58%, nel Nord-ovest quasi il 51% e al Sud il 50,5%.
    Ovviamente, prevalete alla grande nelle regioni del Centro, se non fosse per quelle, a quest'ora avreste perso il "monopolio" del voto della tanto elogiata classe operaia...
    Amore, io non voto ti ho detto!Tu sei più vicino a Prodi di quanto lo possa esser io, ci credi?

Io non faccio alleanze con nessuno, i verdi, i rifondaroli, le loro pseudo-missioni di pace le rifiuto e le restituisco al ittente.
    Il 30 c'è stata una manifestazione contro la missione in Libano, ma tu sei troppo impegnato ad ascoltare il TG 4 per capire che l'estrema sinistra parlamentare è un invenzione.

Poi carino, sei del 91?Ma il latte oggi lo hai bevuto?

antifa
    Ospite

Predefinito

soprattutto sono di sinistra perchè sono dalla parte dei migranti

antifa
    Ospite

Predefinito

e sono di sinistra perchè essendo contro gli stati, la patria, i reazionari..in una parola contro il fascismo.....non posso che essere di sinistra

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

sei di sinistra perché sei sfigato

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antifa Visualizza Messaggio
    Amore, io non voto ti ho detto!Tu sei più vicino a Prodi di quanto lo possa esser io, ci credi?

La pianti chiamare le persone "amore mio"? sei frocio o cosa?

Io non faccio alleanze con nessuno, i verdi, i rifondaroli, le loro pseudo-missioni di pace le rifiuto e le restituisco al ittente.
    Il 30 c'è stata una manifestazione contro la missione in Libano, ma tu sei troppo impegnato ad ascoltare il TG 4 per capire che l'estrema sinistra parlamentare è un invenzione.
    si certo, tu sei un rivoluzzzzzzionarrrio anti-sissstema! Tu si che sei alternativo! Echecazzo! Ti fai le canne, vai a difendere gli immigrati clandestini, straparli di pace e uguaglianza (bella merda) e vai a urlare quattro slogan in favore della società multirazziale ....questo sì che è essere contro il sistema!

Poi carino,
    aridaje, ma allora sei proprio frocio.

sei del 91?
    e che cazzo te ne frega? Tu sicuramente avrai al massimo 6 anni, visto il livello dei tuoi interventi.

Ma il latte oggi lo hai bevuto?
    no, però tu la tua canna quotidiana te la sarai fatta sicuramente.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

soprattutto sono di sinistra perchè sono dalla parte dei migranti
    e sono di sinistra perchè essendo contro gli stati, la patria, i reazionari..in una parola contro il fascismo.....non posso che essere di sinistra
    allora sei proprio un coglione.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi fai ridere... ma ti avevo chiesto, carletto, se per caso sei di Roma, e sei tra quelli a cui abbiamo spezzato qualche braccio e spalla a Roma 3...

antifa
    Ospite

Predefinito

ma perchè voi fascisti avete la passione per i manganelli e per l'idea del dominio e della sottomissione?E poi tutta questa omofobia......
    Chissà che direbbe Freud
    mi sa....mi sa..che a voi piace il pene......

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

ma perchè voi fascisti avete la passione per i manganelli e per l'idea del dominio e della sottomissione?E poi tutta questa omofobia......
    Chissà che direbbe Freud
    mi sa....mi sa..che a voi piace il pene......
    mi sa che piace a te visto che continui a chiamarci "tesoro", "carino" e "amore mio"...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Antifa, ma levati dal cazzo, qua l'unico che dovrebbe stare zitto sei tu e quelli come te, che straparlano di rivoluzione proletaria e poi si alleano con i Die$$ini e i democristiani di sinistra come De Mita e Prodi...per non parlare poi delle politiche apertamente liberiste del vostro governo di c......i.

Giò ma sei tu o Benelos?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima