Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Ufficialmente ottaviano è un anonimo del forum...
Non sarebbe meglio metterci la faccia come fanno gli altri?

Originariamente Scritto da Bandiera Nera
Ufficialmente ottaviano è un anonimo del forum...
Non sarebbe meglio metterci la faccia come fanno gli altri?

Originariamente Scritto da Caenazzo
![]()
andreas

ottaviano non ha svelato la sua identità reale ai forumisti.Originariamente Scritto da andreas
anche se voi furbacchioni.....![]()
E i comunisti, gli sporchi terroristi e le truppe islamiche dove le metti?!Originariamente Scritto da FuturArdito
![]()

Originariamente Scritto da Caenazzo
,bastano un giro di PVT.....ed ecco scoperto il forumista
![]()
andreas

bastano un paio di magliette 2 vignette e si accoppano tra di loro...vedi libia!Originariamente Scritto da Nimmo
andreas
guarda ottavio che gli unici ricami che ho sul grugno e per l'esattezza uno sopra labbro e un altro in testa me li sono "guadagnati" in un grosso scontro di piazza con i compagni oltre 10 orsono. Il tuo vaneggiamento mi fa capire che sei disinformato oltre che stupido.
A Treviso invece le uniche bastonate che mi sono state rifilate provenivano dal 2'celere di padova. Ti ripeto, quando e dove e come vuoi.
Ps. a proposito devo allertare uno degli avvocati essendo ormai tu incline al flirt sbirresco con relative denunce querele?
"La lotta si fa nelle strade non nei tribunali"...Sante parole

se decidi di darti alla latitanza,ho una casetta sulle rive dell'jonio,si vedono anche le coste greche.....Originariamente Scritto da alberico
![]()
![]()
andreas
te la sequestreremo e ne faremo una colonia estiva per i figli della lupa....Originariamente Scritto da andreas
Originariamente Scritto da alberico
Caro alberico, una volta tanto siamo d'accordo:
Ad aprile vedremo quando prenderanno tre partiti uniti e quanto prenderà la fiamma.
E chissà finalmente avremo la possibilità di vedervi nel campo di battaglia.
Da tempo abbiamo chiesto un incontro con i tuoi vertici (e devo dire che tu hai dimostrato più coraggio dei tuoi capi!!!), ma sempre rifiutato.
Ora, finalmente, ci troveremo nel nostro ambiente naturale, la strada, vedremo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0