tu lo sai che significa una legge?Originariamente Scritto da dubois
mi par di no.
vattela a leggere.
tu lo sai che significa una legge?Originariamente Scritto da dubois
mi par di no.
vattela a leggere.

Leggo Rinascita e gioco a scacchi, ma sempre con i neri.Originariamente Scritto da Guido Keller

Beh Guido però su questo son d'accordo con dubois, l'accordo è formalmente di programma ma si suppone che si facciano gli spergiuri mentre lo si firma..considerato quello che prevederà in politica estera e economica...

vedrete che ci saranno dei candidati alternativi DEGNI

Degni per chi? Per AS o per Fini, Follini e compagnia varia?Originariamente Scritto da toaster
![]()

Romagnoli e' un docente universitario, non ha un passato da estremista etraparlamentare xcui non e' attaccabile - il fatto e' che abbiamo bisogno di leader nuovi non legati agli anni di piombo
WaLd

Sai cosa vuol dire "giornalista" ?Originariamente Scritto da waldgaenger76
Prevedo futura notizia tipo:
"Romagnoli canditato con Berlusconi.
Romagnoli conosce Caio. Che conosce Sempronio.
Che una volta è stato indagato per aver fatto una celtica sul quaderno di classe.
Quindi Berlusconi è amico dei negazionisti".
Riguardo ad avere leader non collegati agli anni di piombo.. Tutti hanno i loro scheletri nell'armadio!
La Russa non era uno stinco di santo!
Storace pure da ragazzino s'è divertito.
Volendo andare dall'altra parte:
Ferrara mi pare facesse parte di Lotta Continua o comunque faceva parte di un servizio d'ordine piuttosto "attivo"
Paolo Liguori pure era in Lotta Continua.
La differenza è solo tra chi "può essere sputtanato" e chi no.
si sottoscrive un programma.Originariamente Scritto da cristiano72
se poi con l'altra mano si fanno le corna, non conta.
sò bene anch'io che il tutto è strumentale, ma visto che si parla di dignità, all'esterno mi si deve spiegare se passa la mano che firma, o quella che fa le corna?

Uhm si, mi hai spiazzato per oraOriginariamente Scritto da Guido Keller
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0