cito chi?Originariamente Scritto da iproscritti


cito chi?Originariamente Scritto da iproscritti


Per curiosità: ma lo tieni salvato e poi lo inserisci ogni volta oppure tutte le volte lo reinserisci?Originariamente Scritto da andreas
BASTAAAAAAAAAA!!!


quella era soltanto un ironico paragone....Originariamente Scritto da teschio rosso
se berlusconi avesse insultato la figura o la persona di gesu cristo si sarebbe sicuramente espresso...
La Chiesa interviene quando ha il compito di intervenire, su temi etici, per esempio, ma non viene mica a dire chi bisogna votare...


quei tipi lìOriginariamente Scritto da cristiano72


si scrive Chiesa, grazieOriginariamente Scritto da Celtic


Originariamente Scritto da Iron81
andreas, vedi che avevo ragione io? Un po' di rispetto anche per gli altri se no qua si scatenano le solite polemiche
Chiedo a tutti i camerati pagani di buon senso di lasciar perdere, così evitiamo che il 3d sfoci nella solita polemica pagani-cattolici, ok?![]()


............ Pienamente concordo...........!!!Originariamente Scritto da Giò91
![]()


fattoOriginariamente Scritto da iproscritti
![]()
![]()


lepalledinoé. Tra Popolo Eletto e razza superiore c'è una bella differenzaOriginariamente Scritto da fux55


comunque Celtic, ti dò una risposta seria, anche se io non sono cattolico, poi i camerati cattolici risponderanno più diffusamente se vogliono.Originariamente Scritto da Celtic
I tuoi riferimenti a una qualche esaltazione di una razza superiore nella destra italiana sono fuori posto visto che nessuno sostiene ciò nemmeno lontanamente, forse ti lasci influenzare da cattiva propaganda di sinistra...