Che vuoi che ti dica...Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Che i moderatori facciano la verifica dei codici IP, tanto io non sono Alfredo
Che vuoi che ti dica...Originariamente Scritto da Orazio Coclite
Che i moderatori facciano la verifica dei codici IP, tanto io non sono Alfredo
E le distanze le ho prese perchè quanto scritto da Alfredo è bizzarro e non condivisibile

E tu che fai di militante e rivoluzionario?Originariamente Scritto da lupo1982
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Per le vittorie trasferirsi nel forum:
http://www.politicaonline.net/forum/...isplay.php?f=3
Questo e' un forum per impresentabili e perdenti.
Ricordati che stai parlando a una platea di ignoranti e ammiratori della razzaOriginariamente Scritto da alfredoibba
Si dicono anticapitalisti, ma non sanno che gli Atzechi furono une delle poche civiltà a creare un sistema economico originale, comunitario e fondato sulla solidarietà, superando il concetto di utile di matrice calvinista e capitalista.
poverini, che ne sanno di "economia di festa", "dispendio improduttivo", puah!![]()

Lupo, hai rotto! Falla finita.Originariamente Scritto da Lupo Nero
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
Urca! Addirittura di ammiratori della razza (che razza, il pesce?)!!! Ma dove andremo a finire...Originariamente Scritto da Runes
E per fortuna che in questa platea di ignoranti c'è l'intelligentissimo e coltissimo Emiliano, per fortuna.
Ah beh, se erano originali tanto meglio. L'originalità è importante, sai che noia a ripetere sempre le stesse cose.Si dicono anticapitalisti, ma non sanno che gli Atzechi furono une delle poche civiltà a creare un sistema economico originale
Qui però mi sorge un sospetto, non sarà che la storia della meso America tu l'abbia studiata su Topolino? Perché a me risulta tutt'altro.comunitario e fondato sulla solidarietà, superando il concetto di utile di matrice calvinista e capitalista.
Ma sicuramente sarò io quello in torto.
Puah! Fai bene ad estrenare il tuo giusto disprezzo, da persona sapiente quale sei, su noi poveri inacculturati ammiratori della razza.poverini, che ne sanno di "economia di festa", "dispendio improduttivo", puah!
mi fai pena romano che ammira berlino...Originariamente Scritto da Orazio Coclite

Bravo! Veramente,non capisco però il tuo aristocraatico-comunismo!Originariamente Scritto da alfredoibba
Ma tu una cosa dotata di senso la scriverai prima o poiOriginariamente Scritto da Runes
Mistero...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0