Visualizza Risultati Sondaggio: I migliori

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Doni

1 25.00%
  • Cicinho

0 0%
  • Tonetto

0 0%
  • Panucci

0 0%
  • Ferrari

0 0%
  • Mexes

0 0%
  • Pizarro

0 0%
  • Giuly

1 25.00%
  • Taddei

0 0%
  • De Rossi

1 25.00%
  • Aquilani

0 0%
  • Mancini

4 100.00%
  • Vucinic

0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73
    Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............... ................. ................ Ridicolo per chi si dice "comunista"............. !!!
    Questa spocchiosa arroganza nei confronti dei "proletari" ............ Non può essere che foriera di sconfitta ..........!!!
    Noi della sinistra ce la tiriamo..e allora? Dopo che avremo vinto mettereemo i buttafuori all'ingresso per non fare entrare quelli che non capiscono quello che leggono,.....e qui è proprio il caso di dirlo, spesso nenche quello che scrivono.
    I proletari del pensiero li lasciamo a voi!!!

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Un programma dettagliato significa che qualcuno ci ha perso del tempo per studiarlo,scriverlo, limarlo e renderlo fruibile a chi interessa,quindi ben venga.

Un programma scarno è sinonimo di pressapochismo, serve solo per gli allocchi...
    Un programma dettagliato si puo rendere anche in poche pagine. E' una tecnica che ai miei tempi si imparava alle elementari. Si chiama riassunto. Ma come saprai con quelli di destra colpiti da analfabestismo di ritorno, bisogna essere estremamente didattici, occorre speigargli le cose che quelli di sinistra imparano a 10 anni. Loro a scuola hanno sempre copiano dal compagno di banco di sinistra che ovviamente era più intelligente e non hanno mai imparato un cazzo.
    Adesso chiedono al loro padrone di dargli un compitino non più lungo di 10 righe se no gli toccherà farselo spiegare da noi.

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

............... ................. ................ Ridicolo per chi si dice "comunista"............. !!!
    Questa spocchiosa arroganza nei confronti dei "proletari" ............ Non può essere che foriera di sconfitta ..........!!!
    Da quando in quà i "sociallisti nazionali" sono contro l'aristocrazia dello spirito?
    Bisogna proprio spiegarti quello che scrivi!!!
    Il problema è che siete i solti fancazzisti sempre alla ricerca del Bignami di turno.

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Red Shadow
    L'Unione si rivolge a chi sa leggere, per voi di destra bastano le figure!!!!
    A fux, oltre che sostenitore di quella merda di Pinochet sei pure cretino ?

Mica il proletario è quello che non sa leggere

Quello è l'analfabeta

S.A.S
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito meglio un programma di 300 pagine o uno di 4?

La destra ha già un programma esecutivo di governo - quello che mette in atto da 5 anni,deve solo con il nuovo approfondirlo

Komunista Estetizzante
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S.A.S
    La destra ha già un programma esecutivo di governo - quello che mette in atto da 5 anni,deve solo con il nuovo approfondirlo
    Allora sta in una riga: Fare gli interessi di Berlusconi!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow
    Un programma dettagliato si puo rendere anche in poche pagine. E' una tecnica che ai miei tempi si imparava alle elementari. Si chiama riassunto. Ma come saprai con quelli di destra colpiti da analfabestismo di ritorno, bisogna essere estremamente didattici, occorre speigargli le cose che quelli di sinistra imparano a 10 anni. Loro a scuola hanno sempre copiano dal compagno di banco di sinistra che ovviamente era più intelligente e non hanno mai imparato un cazzo.
    Adesso chiedono al loro padrone di dargli un compitino non più lungo di 10 righe se no gli toccherà farselo spiegare da noi.

Riuscire a sintetizzare in quattro pagine i bisogni di quest'Italia monca, sfasciata, corrotta e minata nelle sue basi democratiche è un'impresa titanica...impossibile.
    Altra cosa se parliamo di "riassunto" da dare in pasto al popolino pigro e teledipendente.

S.A.S
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Riuscire a sintetizzare in quattro pagine i bisogni di quest'Italia monca, sfasciata, corrotta e minata nelle sue basi democratiche è un'impresa titanica...impossibile.
    Altra cosa se parliamo di "riassunto" da dare in pasto al popolino pigro e teledipendente.
    esiste già il programma di governo,è quello attuale!
    ma hai letto il programma di Prodi?io si,e ti garantisco che io avendo 20 anni di esperienza parlamentare,nonsono riuscito a capirlo

S.A.S
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

T 34 - Scritto in origine da Red Shadow

Prima di scrivere queste righe,ti sei riletto? cosa mi vuoi spiegare? sai mi ero ripromesso di non fare polemiche,ma quando leggo certe storture mi senti invitato a nozze

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S.A.S
    esiste già il programma di governo,è quello attuale!
    ma hai letto il programma di Prodi?io si,e ti garantisco che io avendo 20 anni di esperienza parlamentare,nonsono riuscito a capirlo
    Che ci posso fare, si capisce che l'esperienza di 20 anni parlamentare evidentemente non è un valore aggiunto per "capire"..o no?

Nel programma di Prodi ci sono le tutte le indicazioni per "capire" come e dove la coalizione dovrà intervenire, il programma è molto articolato e sezionato chirurgicamente...non si potrà dire, come ho sentito troppe volte dall'attuale capo del governo...non sapevo o peggio ancora "la colpa è di chi ci ha preceduto", dimostrando palesemente la propria incapacità o inettitudine.

Io capisco solo che dall'altra parte hanno promesso 100 per dare 60...e che hanno spergiurato per 4 anni e mezzo che il programma sarebbe stato interamente rispettato...poi ognuno fa le sue considerazioni.

Se contrattualmente mi impegno a dare 100, ogni risultato inferiore a 100, secondo le mie valutazioni, è da considerarsi inadempienza contrattuale.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima