cos'era,l'1,2 l'1,6 na roba cosi'Originariamente Scritto da Angelus
![]()
cos'era,l'1,2 l'1,6 na roba cosi'Originariamente Scritto da Angelus
![]()

Cos'era, rum o tequila?Originariamente Scritto da Silvioleo
magari non l'avrai postato te quel dato,ma ho visto che analizzi tutto e il contrario di tutti,se un ti tornava quel dato immaginavo tu intervenissi...![]()
cmq non me ne frega una sega dei pensionati,la si pole chiudere anche qui

Ti sarei grato se evitassi di offendere e di tirarmi in ballo quando non c'entro niente, altrimenti è l'ultima volta che scambio un post con te. Grazie.Originariamente Scritto da Angelus

Ehi, un momento, non posso far cadere così questa splendida capriola.Originariamente Scritto da Silvioleo
Allora:
- io non ho mai parlato di pensionati al 2%
- tu ti inventi il dato
- io ti dico che bevi
- tu dici che magari lo ha postato qualcun altro PERO', visto che io faccio le pulci a tutto, se l'ho lasciato correre vuol dire che lo condivido.
Ma... ma... E' FANTASTICO!
Cioé, nemmeno la spiegazione di Berlusconi sulle corna nella foto europea è stata più fantasiosa.
Complimenti Silvioleo.![]()

Lo vedi che sei nervoso?Originariamente Scritto da Logos
ma davvero pensi che abbia bisogno di "capriole" per scrivere un post del cazzo ad angelus???ti sopravvaluti niniOriginariamente Scritto da Angelus
![]()

Magari no, però l'hai fatto.Originariamente Scritto da Silvioleo
Originariamente Scritto da Silvioleo
Magari sì, intanto tu fai capriole, vai.![]()

Ok. Non fai più parte dei miei interlocutori.Originariamente Scritto da Angelus
ok,d'ora in poi quando butto li' un post in allegria oltre alle faccine mettero' i sottotitoli per Angelus...resta il fatto che da giorni qua sopra i pensionati e i consumatori sembrano una forza determinante...te pensi di no?diccelo e si chiude qui.