Siamo a posto...![]()

Siamo a posto...![]()
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

Con voi bananotteri molto molto meno.Originariamente Scritto da Pieffebi

Nelle società democratiche moderne!!!!!!Originariamente Scritto da Pieffebi
"Bimba, scendi dal paese di Alice!" per la precisione. e, sempre per la precisione, non ti ho mai dato del dispensatore di sciocchezze o sciocco: se proprio si cerca il pelo nell'uovo, allora le cose bisogna dirle come sono, e non piluccando solo ciò che fa comodo.Originariamente Scritto da il buttero
Attento che a dir bugie si allunga il naso...
Breve riassunto delle puntate precedenti:Quindi se tu te la sei presa per l'appellativo di "bimba" vomitando cazzate tipo "bovaro" (che con buona educazione hai ribadito nell'ultimo post) non c'è altro da aggiungere.
Poi mi dai pure del matto e pretenderesti rispetto?
piccola maleducata.
"quel bamboccio del tuo fidanzatino"
"bananas"
"bananottero"
"fai pena"
guarda un po' te da che pulpito arrivano lezioni di educazione e rispetto.
proprio vero, c'è gente che non si rende conto quando è meglio tacere...e tu ne sei un ottimo esempio.
Sì, la carta da parati magari.Originariamente Scritto da il buttero
Non avevo dubbi.Originariamente Scritto da il buttero
![]()

"Quel bamboccio del tuo fidanzatino"Originariamente Scritto da Betelgeuse
te l'ho elargito dopo che tu mi hai chiamato "ciccio" ed io non ti permetto di chiamarmi ciccio.
Il resto è venuto ancora dopo.
Chiuso il discorso con gente come te che falsifica i tempi, i modi e i contenuti.
Tipico dei forzisti.
Nemmeno io ti permetto di chiamarmi bimba, e questo è venuto prima di tutto.Originariamente Scritto da il buttero
Quanto a chi falsifica cosa basta leggere, taroccatore è una definizione che ti calza a meraviglia. qualunque cosa tu sia: a differenza di te, io non giudico il mio interlocutore sulla base delle sue (presunte) idee politiche. un pirla resta sempre un pirla, riconoscibilissimo con o senza tessera di partito anche se in taluni casi un certo indirizzo politico aiuta ad identificarlo meglio...
Saluti.![]()

Originariamente Scritto da il buttero
![]()
![]()
![]()

Vaticinio più preciso non poteva esserci.Originariamente Scritto da Mantide
Siete a casa!