Bello Fiore, visto che vincete lo voglio ministro degli Esteri (Saya all'Interno).![]()

Bello Fiore, visto che vincete lo voglio ministro degli Esteri (Saya all'Interno).![]()

Centrato il punto Malik .Originariamente Scritto da Malik
Della minoranza di Rifondazione.
Allora facciamo le trasmissione sulla minoranza della Lega con Borghezio.
Io contesto che è una trasmissione senza alcuno spunto di cronaca politica perchè parla di casi risolti , conclusi . Le polemiche ci sono state , ma sono finite da giorni .Di Ferrando tra due settimane non si ricorderà nessuno.
L'unica cosa che ottiene Mentana è di dar voce ad un rappresentante del csx che per quello che anche oggi ha detto a Matrix è stato trombato dal suo partito , quindi di rappresentare faziosamente una parte del csx e di conseguenza l'intero csx.
E' di una semplicità sconcertante la cosa

Originariamente Scritto da maimaria
Vedi che sai solo offendere ? Naturalmente il tuo post verrà inviato all'amministrazione .
Tornando al post...non ho detto che tu condividi le frasi di Ferrando...ho detto che tu hai più volte detto che la colpa dei militari morti è di chi li ha mandati e cioè il Governo Italiano. Lo hai scritto moltissime volte.
Stasera Ferrando ha detto le stesse cose.

Scusa Malik, ma Fiore è uno condannato per associazione sovversiva e banda armata.![]()

Non mi danno nessun fastidio, essendo il Ferrando fuori dai giochi...Originariamente Scritto da Malik
![]()

appunto, come vedi Mentana ci sta facendo un grosso favore eh...Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Se ha detto questo, condivido al 100%...Originariamente Scritto da Malik

Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Ancora ??? C'è Roberto Fiore che non è stato candidato...e cazzo...
Se a sx avete solo casinisti è colpa di Mentana?

Vedi che sei un mentitore. Tu volevi accumunare le mie parole a quelle di Ferrando, ma non è così.Originariamente Scritto da Malik
Naturalmente TUTTI nel centro-sinistra sono d'accordo con me che gli italiani non dovevano appoggiare Bush e la sua guerra per il petrolio e che non dovevano andare in Iraq. E' chiaro a tutti che LA RESPONSABILITA' POLITICA dei morti di Nassirija è di questo governo. Responsabilità politica.
Io condanno i terroristi iracheni ma nello stesso tempo e con la stessa forza condanno la politica di Bush e di chi lo ha appoggiato come un cagnolino.

Che volpe che sei...il favore ve lo ha fatto CALDEROLI con la sua maglietta finaaaaa.Originariamente Scritto da ItaloConservatore
T'immagini adesso, proprio nel pieno della rimonta una sportellata del genere...![]()