Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Congedo dal Forum

  1. #21
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    Adesso l'ultima perla e' di thilger,a matrix ha dichiarato "2 popoli 2 stati",sono curioso di vedere le prossime calate di braghe...
    Thilger SIONISTA!!!

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    Thilger SIONISTA!!!
    Spia degli ebrei quel Thilger

  3. #23
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    QUI avevo invece segnalato la posizione sionista di Romagnoli. La Mussolini che fosse sionista lo sapevamo già, ci manca solamente la dichiarazione di Fiore, che comunque, e non posso dubitare della parola di I'm Hate, è sionista pure lui.
    Siamo praticamente circondati da sionisti!!!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arancia Meccanica
    la creazione di un grande partito di opposizione nazionale non può prescindere da questi passaggi:

    1) Sconfitta di Berlusconi e sua uscita dalla politica
    2) Implosione dell'alleanza di centrodestra
    3) Sconfitta dei partiti di estrema destra neofascista ed epurazione dei loro dirigenti di impostazione missina


    Il 9 aprile ci giocheremo queste carte.
    Siamo pochi, ma li batteremo
    Sei un fallito dove vuoi andare?

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Sei un fallito dove vuoi andare?
    Ma voi due vi siete già conosciuti ?

    Che toni aspri...

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Messaggi
    48
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Santa Alleanza

    Ciao....

    Ci Rivedremo Quando Saremo In Parlamento!!!

    W Roberto Fiore

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera
    Sei un fallito dove vuoi andare?
    Dove va lui non lo so,ma so dove andate voi..
    in parlamento con la cdl!
    Poltronari...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero


    che palle ke siete.

    però del fatto ke ha definito nazionalsocialismo e rsi periodi dei quali andar fieri niente eh?
    Due popoli due stati=sionista
    piaccia o meno.

  9. #29
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Scritto da I'm Hate:
    Guarda che non sarà facile...
    anzi diciamo sarà quasi impossibile.
    Qui ci sono persone(i dirigenti dei partitelli) che hanno cambiato le carte in 2 giorni,se ieri fingevano di opporsi alla cdl,oggi sono alleati,le scuse sono sempre le stesse(pericolo della sinistra,alleanza puramente tecnica,visibilità,e stronzate simili..),ma questo non mi sorprende,essendo i dirigenti dei falsi fascisti,e dei veri democratici,il loro comportamento e' logico.
    Quello che mi ha sorpreso,invece e' che qui nessuno ha protestato,tutti ad accorrere dietro i dirigenti,difendendo l'alleanza con la cdl.
    Quindi dubito con persone del genere si possa costruire qualcosa di concreto,
    considerando infine,che in italia movimenti puri ce ne sono già,non vedo cosa vorresti costruire..
    Ciao
    __________________________________________________ __________

    I'm Hate, dicevo di potenziare i movimenti coerenti già esistenti, in primis la CPA.
    So che le cose sono molto difficili ora, però se ci facciamo prendere dallo sconforto, non andiamo avanti.
    In alto i cuori.

  10. #30
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Scritto da I'm Hate:
    Guarda che non sarà facile...
    anzi diciamo sarà quasi impossibile.
    Qui ci sono persone(i dirigenti dei partitelli) che hanno cambiato le carte in 2 giorni,se ieri fingevano di opporsi alla cdl,oggi sono alleati,le scuse sono sempre le stesse(pericolo della sinistra,alleanza puramente tecnica,visibilità,e stronzate simili..),ma questo non mi sorprende,essendo i dirigenti dei falsi fascisti,e dei veri democratici,il loro comportamento e' logico.
    Quello che mi ha sorpreso,invece e' che qui nessuno ha protestato,tutti ad accorrere dietro i dirigenti,difendendo l'alleanza con la cdl.
    Quindi dubito con persone del genere si possa costruire qualcosa di concreto,
    considerando infine,che in italia movimenti puri ce ne sono già,non vedo cosa vorresti costruire..
    Ciao
    __________________________________________________ __________

    I'm Hate, dicevo di potenziare i movimenti coerenti già esistenti, in primis la CPA.
    So che le cose sono molto difficili ora, però se ci facciamo prendere dallo sconforto, non andiamo avanti.
    In alto i cuori.
    con sti progetti..EURASIA-ISLAM
    andreas

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi congedo dal forum per un po'...
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-04-10, 14:36
  2. Congedo
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 11:51
  3. Congedo
    Di Vandeano (POL) nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 16:36
  4. Congedo dal Forum
    Di Vandeano (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 20:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito