Thilger SIONISTA!!!Originariamente Scritto da I'm Hate
Thilger SIONISTA!!!Originariamente Scritto da I'm Hate


Spia degli ebrei quel ThilgerOriginariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
QUI avevo invece segnalato la posizione sionista di Romagnoli. La Mussolini che fosse sionista lo sapevamo già, ci manca solamente la dichiarazione di Fiore, che comunque, e non posso dubitare della parola di I'm Hate, è sionista pure lui.
Siamo praticamente circondati da sionisti!!!


Sei un fallito dove vuoi andare?Originariamente Scritto da Arancia Meccanica


Ma voi due vi siete già conosciuti ?Originariamente Scritto da Bandiera Nera
![]()
Che toni aspri...


Ciao....
Ci Rivedremo Quando Saremo In Parlamento!!!
W Roberto Fiore


Dove va lui non lo so,ma so dove andate voi..Originariamente Scritto da Bandiera Nera
in parlamento con la cdl!
Poltronari...


Due popoli due stati=sionistaOriginariamente Scritto da Lupo Nero
piaccia o meno.
Scritto da I'm Hate:
Guarda che non sarà facile...
anzi diciamo sarà quasi impossibile.
Qui ci sono persone(i dirigenti dei partitelli) che hanno cambiato le carte in 2 giorni,se ieri fingevano di opporsi alla cdl,oggi sono alleati,le scuse sono sempre le stesse(pericolo della sinistra,alleanza puramente tecnica,visibilità,e stronzate simili..),ma questo non mi sorprende,essendo i dirigenti dei falsi fascisti,e dei veri democratici,il loro comportamento e' logico.
Quello che mi ha sorpreso,invece e' che qui nessuno ha protestato,tutti ad accorrere dietro i dirigenti,difendendo l'alleanza con la cdl.
Quindi dubito con persone del genere si possa costruire qualcosa di concreto,
considerando infine,che in italia movimenti puri ce ne sono già,non vedo cosa vorresti costruire..
Ciao
__________________________________________________ __________
I'm Hate, dicevo di potenziare i movimenti coerenti già esistenti, in primis la CPA.
So che le cose sono molto difficili ora, però se ci facciamo prendere dallo sconforto, non andiamo avanti.
In alto i cuori.


con sti progetti..EURASIA-ISLAMOriginariamente Scritto da alfredoibba
![]()
andreas