Parliamo un po' di Mills?![]()

Parliamo un po' di Mills?![]()

ma vi rendete conto che si tratta di un rinvio a giudizio - l'ennesimo?
In fase di udienza preliminare ricordo che solo il sen. Di Pietro ha beneficiato - stranamente - di "non luogo a procedere". avendo presente che con altissime percentuali le udienze preliminari si risolvono nel rinvio a giudizio, non vedo cosa ci sia di tanto clamoroso da farvi ieculare.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ma non so magari l'affermazione di Mills.......Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Credi che sara' altrettanto veloce il Pdc Berlusconi,Originariamente Scritto da tolomeo
Speedy Gonzales , questa volta ad andare in procura
a spiegare ai giudici tutte le accuse ?
aspetto una tua risposta cortesemente ......

Originariamente Scritto da Adnalo
se io dico che tu sei uno stronzo, sto dicendo il vero?
se è così, allora sei uno stronzo.
ma non credo che tu sia uno stronzo fino a prova contraria.
e io non ti accuso di essere uno stronzo.
se lo facessi, sarei io a doverlo dimostrare, non tu a dover dimostrare che non sei uno stronzo.
funziona così.
.

Io dico una cosa sola , lasciare in pace i giudici,
lasciamoli lavorare, senza accusarli di toghe rosse
e toghe grige, in questo paese ci sono 3 gradi
di giudizio, alla fine di questi 3 gradi arrivera'
la condanna definitiva or assoluzione, bisogna
saper accetare serenamente il processo e le
sentenze,,,,tutto qua.

Originariamente Scritto da SPYCAM
sono d'accordo con quel che tu affermi.antonio naaaaaa.....figuuuurati...
loro si occupano di cose gravi, mica di corruzione in atti giudiziari..
ribadisco che non mi vanno bene certe coincidenze.
come puoi vedere dai post e da altri 3d sull'argomento, il rinvio a giudizio non è stato preso tanto seneramente e obbiettivamente da molti. anche l'elettorato potrebbe venire ingannato da certi titoli di giornali:
Come si fa a non potere non pensare che si tratta di strane coincidenze?Milano, la deposizione dell'avvocato. "Non ho detto il falso, ma ho tentato di proteggerlo". Nell'inchiesta Mediaset il Cavaliere accusato di corruzione http://www.repubblica.it/
.

ho già risposto e espresso la mia opinione più sopra riguardo alle baggianate che hai postato nella prima parte.Originariamente Scritto da antonio
per quanto riguarda i 600 mila dollari, cosa vuoi che ti dica?
cosa sono 600 mila dollari a un consulente contro i 50 milioni di euro a Consorte?
.

Che Consorte abbia fregato 50 milioni di euro,dovra' risponderne alla GIUSTIZIA(sapete il significato di questo termine?)ma,se permetti,regalare anche 1 euro ad una persona per fargli dichiarare il falso e' CORRUZIONE(e voi questo termine lo conoscete di sicuro),e' un fatto gravissimo,e qui non c'e' alcunche' da dimostrare visto che l'avvocato Mills lo ha dichiarato.![]()

Originariamente Scritto da mike51
mills può dichiarare quello che vuole.
da quando in qua basta una denuncia di una persona per condannarne un'altra senza che si sia svolto un regolare processo per appurare i fatti?
.