Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
    a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per constatare quanta "vicinanza" alla realtà e agli elettori la sinistra ha e ha sempre avuto mi è bastato godermi l'omaggio che c'è stato alcuni giorni fa da Gad Lerner di Rossana Rossanda.
    veramente imbarazzante.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    In Italia non si sono ancora verificati, fortunatamente, incidenti significativi a casusa di musulmani immigrati più o meno regolarmente nel nostro paese ma questo non significa che dobbiamo tenere la guardia bassa visto quello che accade nel mondo e vista la campagna di colonizzazione "culturale" dell'Islam.

Forse ci serviranno davvero diversi decenni per non essere più dipendenti dal petrolio ma se piano piano ci arriviamo sarà un grandissimo risultato, il messaggio più foirte che dobbiamo mandare a questa gente è che saranno loro ad avere bisogno di noi e non viceversa.
    Su questo posso anche essere d' accordo, l' immigrazione va regolamentata. Finchè qui da noi persone poco qualificate sopra i 40 anni non trovano più lavoro, importare manodopera a basso costo dal terzo mondo mi sembra controproducente. Sono anche d' accordo sul fatto che nel nostro paese non si debba tollerare comportamenti contrari ai valori ed alle leggi dello stato, indifferentemente dalla comunità religiosa alla quale si appartiene. Detto questo, per me a casa loro possono fare quello che vogliono. Si divertono a bruciare bandiere danesi? Che lo facciano. Assaltano uffici dell' unione europea? Chiudiamoli.
    D' accordissimo poi sulla necessità di investire nella ricerca sulle fonti di energia alternativa, non solo per renderci indipendenti da quel covo di vipere che è il medio oriente, ma anche per una crescita più ecologica e sostenibile.

Destra Liberale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Il cambiamento passa(purtroppo) attraverso la sconfitta di questo centrodestra.
    Bisogna spazzare via Berlusconi e i suoi lecchini, gli smidollati senza spina dorsale come Fini e i leghisti con la loro rozzezza e la loro totale ignoranza.
    L'unico che salvo è Casini,anche se all'interno del suo partito deve fare pulizia dei vari Cuffaro sparsi in tutto il meridione.
    Ci attende un lungo cammino dopo il 10 aprile, ma speriamo fra 5 anni di essere qui a parlare di un centrodestra diverso e pronto a vincere di nuovo.
    Già...speriamo sia anche un centrodestra più liberale....

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito W L'estremismo

Comprendo l'immensa soddisfazione di carattere anche fisico che procura ai sinsitri parlare di SB ma vorrei far notare che il tema del 3ad riguarda principalmente le giustificazioni al terrorismo e alle dittature di una sinistra che si sta autoelevando alla posizione di salvatrice del paese.

io mi ritengo un estremista e sono fiero di esserlo, e penso che sia megli essere estremista che fanatico, come il 99% di coloro che si dichiarano moderati, dopotutto sono i moderati, che hanno sostenuto alcune delle peggiori dittature della storia, come quello di rios mont in Guatemala, e di shuarto in Indonesia, hanno appoggiato i terroristi contras in nicaragua, l'unita in Angola, L'UçK E L'LDK IN Kosovo, gli squadroni della morte in tutta l'america latina, i terroristi islamici in Afghanistan, quando combattevano contro il governo filosovietico, ed il terrorismo in molti paesi del mondo, che si sono rallegrati, quando i bombardieri americani, bombardavano a tappeto il Viet Nam(il doppio delle bombe sganciate su tutta l'Europa durante la seconda guerra mondiale, su di un territorio grande come l'Italia), la cambogia, il Laos, la Jugoslavia, l'Afghanistan, e l'Iraq, e si sono rallegrati quando gli americani hanno usato le armi chimiche e di distruzione di massa, a Falluja ed in Viet Nam.
    Io non voto, e per me questa sinistra, fa schifo proprio perché è moderata, e fa di tutto per somigliare alla destra attualmente al potere, io ritengo che la guerra in Iraq, sia stata fatta unicamente per rapinare gli irakeni del loro petrolio e per spostare verso la cina e la russia i confini dell'impero americano, tutti gli italiani che volontariamente si trovano in Iraq ufficialmente o non ufficilamente, con le truppe di occupazione non lo fanno per idealismo, ma per arricchirsi collaborando a questa rapina, quindi anche se non mi rallegro della loro morte, li ritengo obbiettivi legittimi, del popolo irakeno, mentre tutti coloro che sostengono che la guerra sia giusta, ed ipocritamente parlano di missione di pace, li ritengo dei farabutti in cattiva fede, penso che l'esistenza di israele non sia legittima, e che gli israeliani, siano ladri di terre altrui, che occupano militarmente, con la loro sola presenza, e sono per un unica palestina, interconfessionale ed a maggioranza araba, ritengo anche che la globaliziazione, il neoliberismo, ed il diritto dei padroni, di disporre della vita e della morte dei propri lavoratori, stiano portando in tutto il mondo, miseria, schiavitù, devastazione ambientale, ed abbiano peggiorato il tenore di vita della maggior parte dell'umanità, italiani compresi, non vedo i motivi per cui io debba cambiare idea

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna far capire a questa gente che se vengono da noi devono fare a modo nostro.
    E...quale sarebbe il "modo nostro".

Questa gente già fa in larga parte alla maniera "occidentale".Li vediamo nei centri commerciali....BASTA?
    Vuoi vietare la circoncisione,la divulgazione del corano?che vuoi da questa gente?

I problemi del territorio europeo,che non ha certamente,allo stato attuale,un eterogeneità paragonabile a quella dei paese a maggioranza islamica,sono problemi legati alle politiche economico sociali,di cui la fede è solo un aspetto di riflesso.

Se lo stato sociale fallisce,se il post-industrialismo produce cumuli di miseria che bussa al nostro eden,se le politiche coloniali mirano alla rigida applicazione di modelli che aspirano all'universalismo,se l'educazione è lontana dalla pragmatica e dalla sostenibilità...di chi è la colpa?
    La colpa è di tutti,e per cercare di cambiare bisogna collaborare ,non attacarsi ed estinguersi in qualche nuovo conflitto ,sempre più sterminatore,sempre più letale per il territorio...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i conflitti sono inevitabili,sono l'anima della vita.L'unico problema è la sostenibilità delle conseguenze...

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisticSS
    i conflitti sono inevitabili,sono l'anima della vita.L'unico problema è la sostenibilità delle conseguenze...
    Spiegalo a chi sventola le bandiere arcobaleno.

A sentir parlare molti sinsitri sembra quasi che la guerra sia una pura invenzione dell'occidente, peccato che trascurano il fatto che per combattere bisogna essere in due o più a farlo e che i regimi islamici non sono un esempio di pace e tolleranza da seguire.
    Se non ci fosse stato il petrolio ora avremmo a che fare con un gruppo di innocui pastori e poco più.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,203
     Like avuti
    15,313
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Et voilà! Ecchime! Sono di sinistra, elettrice di Rifondazione e la mia posizione e la seguente: il fondamentalista integralista cattolico Calderoli (si vedano le sue posizioni su gay pride, legge 40 e legge 194 più dichiarazioni a favore dell' "evangelizzazione cristiana nei paesi islamici da parte di Berlusconi" e cazzate simili) non ha alcun titolo per fare il paladino della libertà di espressione nè della libertà in generale: per me i fondamentalisti cattolici come lui sono pari ai fanatici integralisti islamisti che pretendono censure e vogliono affossare la libertà di stampa e di pensiero in paesi liberi. Questi ultimi (gli islamisti) sono particolarmente condannabili perchè si danno ad atti di violenza inaccettabile ed esecrabile (anche se pure la lega, in quanto a incitamento alla violenza, non è da meno). Cuntent?
    http://www.politicaonline.net/forum/...=1#post3340927

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comprendo l'immensa soddisfazione di carattere anche fisico che procura ai sinsitri parlare di SB ma vorrei far notare che il tema del 3ad riguarda principalmente le giustificazioni al terrorismo e alle dittature di una sinistra che si sta autoelevando alla posizione di salvatrice del paese.

Mi sapresti dire a sinistra quali sanguinose dittature si giustificano? Credo che tu sia rimasto fermo agli anni 70. E' da piu' di 30 anni che la sinistra che una volta era rappresentata dal Pci ha scelto la socialdemocrazia. E' crollato il muro, il Pci e' diventato prima PDS poi Ds. Ma per voi non e' abbastanza. Capisco che la paura del cosacco a Piazza San Pietro tiri ancora, ma suvvia se vogliamo davvero cambiare le cose, perche' non vi attinete ai fatti e soprattutto alla Storia.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero
    Mi sapresti dire a sinistra quali sanguinose dittature si giustificano? Credo che tu sia rimasto fermo agli anni 70. E' da piu' di 30 anni che la sinistra che una volta era rappresentata dal Pci ha scelto la socialdemocrazia. E' crollato il muro, il Pci e' diventato prima PDS poi Ds. Ma per voi non e' abbastanza. Capisco che la paura del cosacco a Piazza San Pietro tiri ancora, ma suvvia se vogliamo davvero cambiare le cose, perche' non vi attinete ai fatti e soprattutto alla Storia.
    Ho usato la parola sanguinose?
    Credo di no, leggi bene il mio post di apertura e capirai di cosa sto parlando.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima