Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59
    Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Ho usato la parola sanguinose?
    Credo di no, leggi bene il mio post di apertura e capirai di cosa sto parlando.

Vabbe' togliamo il sanguinose. Quali sarebbero queste dittature, Cuba? La Corea del Nord, la Cina? Caschi male, amico mio. Per la prima, pur avendo un certo rispetto storico, orami penso che Fidel faccia bene a mettersi da parte e cosi' la pensa gran parte della sinistra storica. Le ultime due, sono una vergogna totale. Ti ricordo le critiche abbastanza feroci da parte di Bertinotti dopo il suo viaggio in Cina. Ed allora? Solo perche' siamo contro la guerra in Iraq, dovremmo essere tacciati di terrorismo?

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero
    Vabbe' togliamo il sanguinose. Quali sarebbero queste dittature, Cuba? La Corea del Nord, la Cina? Caschi male, amico mio. Per la prima, pur avendo un certo rispetto storico, orami penso che Fidel faccia bene a mettersi da parte e cosi' la pensa gran parte della sinistra storica. Le ultime due, sono una vergogna totale. Ti ricordo le critiche abbastanza feroci da parte di Bertinotti dopo il suo viaggio in Cina. Ed allora? Solo perche' siamo contro la guerra in Iraq, dovremmo essere tacciati di terrorismo?
    Non perché molti della sx sono contro la guerra in Iraq, guerra a cui l'Italia non ha partecipato in modo attivo, ma perché ad ogni azione terroristica che provoca vittime la sx ha subito pronta una giustificazione e lo stesso vale per i regimi dittatoriali approvati dalla sx come ho scritto sulle parole di Minà su Cuba nel post di apertura.

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non perché molti della sx sono contro la guerra in Iraq, guerra a cui l'Italia non ha partecipato in modo attivo, ma perché ad ogni azione terroristica che provoca vittime la sx ha subito pronta una giustificazione e lo stesso vale per i regimi dittatoriali approvati dalla sx come ho scritto sulle parole di Minà su Cuba nel post di apertura.

Non so dove tu abbia letto che a sinistra si gioisce ogniqualvolta c'e un'attacco terroristico. Quando la cosidetta resistenza irakena impiega i dannati kamikaze per far saltare in aria gente inerme non gioisce nessuno. Figuriamoci non gioisco quando ammazzano i marines (in maggioranza poveracci mandati a morire per gli sporchi interessi dell'idiota di Washington), figuriamoci i civili. Suvvia, finitela con questa accusa di mera convenienza, noi la patente di democraticita' l'abbiamo presa a pieno merito decenni fa. Non offendere la tua intelligenza e la mia per cortesia.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero
    Non so dove tu abbia letto che a sinistra si gioisce ogniqualvolta c'e un'attacco terroristico. Quando la cosidetta resistenza irakena impiega i dannati kamikaze per far saltare in aria gente inerme non gioisce nessuno. Figuriamoci non gioisco quando ammazzano i marines (in maggioranza poveracci mandati a morire per gli sporchi interessi dell'idiota di Washington), figuriamoci i civili. Suvvia, finitela con questa accusa di mera convenienza, noi la patente di democraticita' l'abbiamo presa a pieno merito decenni fa. Non offendere la tua intelligenza e la mia per cortesia.
    Io sto offendendo l'ignoranza di coloro che hanno sempre trovato giustificazioni per il terrorismo e che ho sentito compiacersi per la morte di innocenti, alcuni anche presenti in questo forum e uno di loro fortunatamente sospeso.

Il fatto che tu non sia tra quelli ti fa onore ma non toglie che esistano...

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    no, Boy 74 non e' un sinistro.. e nemmeno io.
    Tu non sei un sinistro??O mamma mia che rivelazione... Ci devo credere??...

Resistente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sto offendendo l'ignoranza di coloro che hanno sempre trovato giustificazioni per il terrorismo e che ho sentito compiacersi per la morte di innocenti, alcuni anche presenti in questo forum e uno di loro fortunatamente sospeso.

Il fatto che tu non sia tra quelli ti fa onore ma non toglie che esistano...

Gli idioti esistono in qualunque latitidine. La cosa importante e' che non rappresentino ne' la maggioranza di una coalizione politica e che quindi vengano isolati, ne' tantomeno che diventino addirittura ministri.

Resistente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oliviero
    Altro pensiero personale:

Se da un lato penso che l'Italia NON sia ancora pronta a disfarsi di Berlusconi & Co (lo dicono i sondaggi attorno almeno al 40%) e preferirei che Berlusconi governasse ancora per aiutare quel 40% ad aprire gli occhi (ricordate le parole di Montanelli?).... dall'altro lato ho un forte dubbio che il paese possa reggere un'altro governo Berlusconi senza passare il punto di non ritorno che sarebbe un male per tutti!!

Quí ho veramente un dubbio
    Io non sarei cosi' ottimista riguardo il ricredersi di una grossa fetta dell'elettorato sull'operato di berlusconi. Quella grossa fetta, purtroppo, rappresenta la parte piu' insana del Paese; quella per intenderci che ha contribuito a creare in Italia e soprattutto all'estero l'immagine di una nazione per niente matura dal punto di vista democratico, ancora ancorata ai canoni truffaldini della politica fortemente collusa alla mafia.

Resistente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'entrano in quanto l'islam è un esempio di globalizzazione in fatto di disordini, basta ricordare come quando scoppia qualche scandalo come quello delle vignette le violenze si estendono a tutti gli stati dove è presenta una significativa componente islamica.

Bisogna far capire a questa gente che se vengono da noi devono fare a modo nostro.

Per quanto riguarda il discorso di chiudere le ambasciate nei paesi che prendono posizioni ostili alle più basilari regole della democrazia sono sostanzialmente d'accordo, il mio rammarico è quello di non poter fare a meno del petrolio altrimenti il boicottaggio per buona parte dei paesi islamici diverrebbe di tale portata che li costringerebbe a darsi una calmata.

Spero che le prossime politiche energetiche, con un ritorno al nucleare per esempio, ci permettano di diventare meno dipendenti dal petrolio e spero che anche il mercato dell'auto faccia una svolta in questa direzione.

Questi paesi islamici sono stati ampiamente depredati dalle multinazionali occidentali. Ed in alcune areei mentre l'elite possiede l'intera ricchezza, il resto della popolazione vive nell'indigenza e nell'ignoranza, terreni fertilissimi dove il fanatismo religioso trova proseliti a milioni. Sapendo dunque che queste realta' sono altamente esplosive, come si fa a provocarne, con attegiamenti idioti come quello di calderoli, la gia' precaria tolleranza? E' come se io stuzzicassi una tigre (un animale fortemente imprevedibile) e poi mi sorprenderi se questa tentasse di sbranarmi. E' inutile negarlo, l'Islam e' anche e soprattutto fanatismo religioso, e come tutti i fanatismi, fortemente imprevedibile e pericoloso. In quale altra realta' troveresti gente disposta a farsi saltare in aria, per idee politiche o religiose. Per questo bisogna, non dico accettarne le spinte violente ma promuovere una politica che aiuti le fazioni piu' moderate dell'Islam ad emergere, isolando dov'e' possibile quelle piu' violente. Anche il papa ha parlato ultimamente di dialogo tra religioni; ecco si segua questo consiglio, per il bene di tutti, isolando i nostri estremisti, quelli che sognano le crociate e le guerre umanitarie (sic!) ed i loro.

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,407
     Like avuti
    16,063
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito che cosa c'è di male ad essere contro la guerra in iraq'

a parte il fatto che le truppe d'occupazione italiane, all'inizio hanno preso parte attiva nel conflitto come ben descritto da quest'articolo, io sono contro la guerra in Iraq, perchè ritengo che sia una rapina ai danni del popolo irakeno, che ha pagato un prezzo altissimo, in termine di vite umane, e di devastazione del proprio paese, e del proprio patrimonio artisctico storico ed archeologico, fatta con scuse rivelatesi false, come i rapporti tra saddam il terrorismo islamico e l'attentato alle torri gemelle, e l'esistenza delle fantomatiche armi di distruzione di massa, accuse che già prima della guerra erano prive di fondamento, ed a cui i guerra fondai facevano finta di credere solo perchè erano in cattiva fede, a me non sta bene di rendermi complice pagando le tasse di un crimine come la guerra contro il popolo irakeno, e considero dei farabbuti in cattiva fede, tutti quelli che sono d'accordo con la scelta di fare la guerra, e di non ritirare le truppe, peraltro per questa gente c'è anche l'aggravante che loro non ci guadagnano nulla da questo crimine, ma lo appaoggiano per il puro piacere di schierarsi dalla parte dei più forti, e per il roro razzismo, che li porta ad essere felici, ogni quavolta uccidno degli irakeni, da loro considerati persone inferiori in quanto arabi e musulmani.
    Non vedo i motivi per cui dovrebbe essere illegittimo il fatto di essere contrari alla guerra

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56