Giusto che sia sospeso: di programmi meteo cene sono già a sufficienza![]()

Giusto che sia sospeso: di programmi meteo cene sono già a sufficienza![]()

e che sarebbero le meteocene? .....Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
hanno a che fare col meteorismo? ... ahahahaha
ma quanto sei bischero te ....

5.045.000 spettatori con ospiti Gae Aulenti e Battiato, vuol dire che ormai è cult.
E non è un reality, per questo lo vogliono chiudere; ma non ci riusciranno.

Guzzanti che fa Rutelli è valso 100 anni di bagaglino con la loro satira stantia...Originariamente Scritto da iannis

Perchè questa era satira contro il centrosinistra? Io non ho nulla contro la satira, anzi, poi Cornacchioni mi strapiace e la parte di Waterloo mi ha fatto piegare in due dalle risate. Però non credo che la satira sia pro Berlusconi. Dittatura mediatica è cosa ben diversa, ovvero tutte le TV devono parlare a favore del governo incessantemente 24 ore su 24, non trasmettere ciò che dice l'opposizione, idolatrare esclusivamente il governo, QUESTA è dittatura mediatica, ed in Italia non esiste.Originariamente Scritto da Skepto
P.s Se Berlusconi dovesse sparire dalla scena politica l'80% dei comici perderebbe il lavoro, e non sarebbe una cosa molto bella da vedere. Questo per farti capire come la satira sia quasi esclusivamente verso il centrodestra. Qualcuno poco sopra ha citato Guzzanti che faceva anche la satira verso sinistra, imitando Rutelli ed altri, però è solo UN comico che fa satira verso il centrosinistra. Quelli che fanno satira verso entrambi i poli si contanto sulla punta delle dita. Questo sei capace di ammetterlo oppure no?

guarda che non esiste solo la corea del nord come dittatura...è questo che ti sfugge..esistono metodi molto più subdoli..come controllare 5 reti su 6 con direttori di tg compiacenti, o mettere chi fa comodo all'ansa o alle notizie del televideo, lasciando sacche all'opposizione per far dire a quelli come te "ma c'è questo o quel programma"...tutto sono meno che scemiOriginariamente Scritto da Talos85
passerà la nottata.....

Il segreto della censura è che non si veda che c'è censura.Originariamente Scritto da Talos85
Io so che c'è, perchè so che sono stati censurati tutti i maggiori giornalisti e attori italiani, senza eccezioni, ma chi non li conosce crede che la censura non ci sia.
In questo modo quelli come te danno il loro consenso ad un regime che è già l'anticamera della dittatura, ma non sanno che lo sia e se gli viene fatto notare ne ridono.

Questo è un bell'articolo di Sartori, sul Corsera di ieri, sulla censura, sempre più stringente e subdola:Originariamente Scritto da Chmouel
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../sartori.shtml
"Il Prof. Petroni non mi deve prendere per tonto. Io so leggere tra le righe, e quindi leggo che con il mio caso lui avverte la Rai che io non dovrò più comparire (immagino in eterno, se rivince Berlusconi) in televisione. Se l’intimidazione e l’ostracismo fossero solo per me, poco male.
Ma è chiaro che il messaggio è per tutti gli studiosi (a meno che non siano schierati dalla «parte giusta»). Insomma, don Rodrigo e i suoi «bravi» vogliono una elezione senza nessun possibile accertamento della verità, senza nessun possibile controllo e vaglio degli esperti. Come «bravo» il Prof. Petroni è davvero bravo."

Allora io posso tranquillamente dire che quando la sinistra andrà al governo potrà controllare ben 3 televisioni, quindi mi vuoi dire che avrete 3 TV quando andrete al governo giusto? oppure mi sbaglio?Originariamente Scritto da nun63

ti ricordo solo che mimun fu messo al tg2 da berlusconi (nel 1994) quando era dipendente mediaset e li lasciato anche dai governi dell'ulivo del 1996 2001 vespa aveva tutte le serate che voleva per porta porta e direttore generale era un certo saccà...ti dice nulla il nome? si proprio lui quello che dichiarò che sia lui che tutta la sua fam,iglia votavano FI!!!Originariamente Scritto da Talos85
quindi..SI ti sbagli!! e aggiungo che se anche fosse non ci sarebbe niente di male, se il futuro capo dell'opposizione (spero) continua a POSSEDERE 3 RETI TV, con la più grande casa editrice del paese, mondadori, e tutti i giornali e riviste di contorno, come panorama il più venduto in Italia e sorrisi e canzoni, oltra a radio e alla più potente società di raccolta pubblicitaria..per restare solo nel campo dei media
passerà la nottata.....