Begli alleati che avete. Ma finoa ieri mi sembrava andaste d'amore e d'accordo...specie nello spartirvi la grana....Originariamente Scritto da Minou

Begli alleati che avete. Ma finoa ieri mi sembrava andaste d'amore e d'accordo...specie nello spartirvi la grana....Originariamente Scritto da Minou

Voi dell'Armata Brancaleone delle Libertà vivete nel terrore, ma in verità, in verità vi dico: Non abiate paura, ragazzi bananas, la Lega non se ne andrà, tra i capi delle due fazioni esistono sottoscritti accordi patrimoniali in tal senso che rendono impossibile ogni sgarro.Originariamente Scritto da FreeFlag
E' il solito teatrino della politica di lorsignori Bossi e Berlusconi.
A questo ennesimo spettacolo di marionette noi contrapponiamo la Politica del Fare del Presidente Prodi.

Concordo e sottoscrivo, questa pagliacciata servirà solo a menar il can per l'aia, e non discutere dei reali problemi che il malgoverno bananas ha prodotto in questi anni.Originariamente Scritto da brunik

Brunicaccio, chessimpatico chessei... quasi mi spiace che t'abbiano trombée...
Dal tarocage ci siamo ridotti al copia-incolla?![]()
Va mica be-eee-ene... Uno come Lei... Suvvia.

Al Professore ormai mancano 49 giorni per prendere il bastone di comando, tutti questi teatrini bananas per esorcizzare l'inevitabile destino a noi italkiani appaiono francamente ridicoli.
IERI RIDEVANO E SCHERZAVANO OGGI NON RIDONO E LITIGANO DOMANI RIDERANNO E SCHERZERANNO ANCORA.
L'IMPORTANTE PER LORSIGNORI E' NON LAVORARE MAI E FARSI ANCORA DUE MESI DI FERIE A NOSTRE SPESE.

Anche voi siete infedeli.Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
![]()
![]()

Ti riferisci ai soldi dei sottoscrittori di CrediEuroNord?Originariamente Scritto da Eridano
Ai soldi prestati da Fiorani, che rubava anche ai morti padani?
Bel trattamento, per il vostro territorio ... c'è da esserne fieri

Guarda che è stato il comportamento di Berlusconi a creare tutto ciò.Originariamente Scritto da FreeFlag
Ha promesso cose che non è riuscito a mantenere e ha dato la colpa alla Lega per pararsi il sedere.
È, perlomeno, una persona scorretta.

quella l'avete imposta voi in Iraq e Afghanistan.Originariamente Scritto da Eridano

Per chi si è fatto pagare i decoder dallo Stato, certo...Originariamente Scritto da FreeFlag