sta di fatto che avete avuto la strizza per parecchie ore... e su questo non ci avrebbe scommesso nessuno...Originariamente Scritto da LIBERAL_
devi concedere l'onore delle armi...

sta di fatto che avete avuto la strizza per parecchie ore... e su questo non ci avrebbe scommesso nessuno...Originariamente Scritto da LIBERAL_
devi concedere l'onore delle armi...

Chi lo nega? Ma anche tu devi ammettere che è una questione di mobilitazione e non di adesione.Originariamente Scritto da estewald

beh... POL non rispecchia le percentuali della politica italiana... ci sono partiti che qui sono fortissimi e che a livello nazionale non raggiungono il 2% messe tutte insieme... loro sono bravi nel coinvolgere persone e farle iscrivere.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Noi della sx dovremo in futuro essere capaci di fare lo stesso.
Stranamente si dice che in questo forum scriva solo gente di sx e invece queste elezioni hanno dimostrato che cio' non e' vero.
http://www.politicaonline.net/forum/...46&postcount=7
quello del post che ho messo e' solo un esempio per fare capire come la percezione di questo, sebbene falsa, sia diffusa...
Tra i frequentatori piu' abituali abbiamo raschiato il fondo del barile... non ti credere quanti ne avremmo potuti portare di piu'....
con una campagna perfetta avremmo forse potuto arrivare a 180... forse...
voi i 200 aveste dovuto superarli agevolmente sulla carta, e questo dimostra che dei circa 4-500 forumisti che scrivono di piu', e che partecipano piu' attivamente, quelli di sx non sono affatto la maggioranza ma appaiono tale.
E' un po' come quando una squadra molto forte gioca in 10 contro 11 ma domina la scena ugualmente...
certo che lo ammetto, la vostra adesione e' maggiore. Questo non si discute

Dico a te quello che ho detto a danny: i voti sulla carta sono voti reali non costruiti a tavolino. I voti sulla carta non erano solo sulla carta ma nel primo turno erano voti reali. Di persone che non si sono "mobilitate" al secondo turno ma che lo ha fatto al primo. Considera che non c'era nemmeno l'annuncio ufficiale nei vari forum del ballottaggio.Originariamente Scritto da estewald

ma di che ti fai? adesso un insetto si autoespelle per di più per la seconda e ultima volta dalla NFD e tu parli di sgretolamento? adesso un muro si sgretola perdendo un milligrammo di intonaco?.....Originariamente Scritto da Meridionale
Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

ommadaquando mauroV è di sinistra?![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

.Originariamente Scritto da danny78

oibò sono d'accordo con l'uomo matrixOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

Ma se matteomatteo ha chiesto che tu liberalix uscissi dalla sinistra?? Matteo è di sinistra o neanche ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita