e quindi se qualche babbeo comunistoide si alza la mattina con le palle girate io mi dovrei sentire di destra?Originariamente Scritto da Meridionale

e quindi se qualche babbeo comunistoide si alza la mattina con le palle girate io mi dovrei sentire di destra?Originariamente Scritto da Meridionale

Contenti voiOriginariamente Scritto da Liberalix
Ti aspettiamo a braccia aperte![]()

ma che io sappia i massoni ci sono a destra come a sinistraOriginariamente Scritto da benfy
![]()

casomai contenti voi di simili acquisti....Originariamente Scritto da LIBERAL_

Primo turno?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Il centro destra è terzo, e tutto unito, figurati se lo fosse la sinistra.

Diciamo che di falsi liberali ne è pieno il mondo, l'importante è che uno non prenda in giro se stesso.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Si vede che considerano PL come un ripiego, una seconda scelta
Faccio sommessamente notare il numero di elettori di centrodestra che è passato al centrosinistra qui su pol nel tempo.

Terzo?Originariamente Scritto da yurj
Malik 126
Brunik 126
Cristiano72 122
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=478

Veramente Centrosinistra e Centrodestra, nel tempo, calano in favore della destra radicale.Originariamente Scritto da yurj

Yurj ancora devi chiarirci il tuo pensiero sui trucchi della legge elettorale di cui hai parlato.
Originariamente Scritto da yurj
Sinceramente mi pare un po' curioso che un marxista mi venga a parlare di liberali veri o falsi, però yurj che interviene su tutto senza sapere nulla, neanche ci fa caso.
Come non fa caso alla clamorosa inesattezza che ha scritto in merito ad un presunto spostamento di elettori dal centrodestra in favore del centrosinistra.
Chi segue POL sa bene infatti che le Elezioni funzionano un po' come in America, ovvero non vince chi sposta voti (cosa praticamente impossibile) ma chi riesce a mobilitare un maggior numero di forumisti.
Inoltre come ha fatto notare giustamente LIBERAL_ nel tempo si registra un decremento della forza elettorale sia del cdx che del csx in favore della destra radicale.
Quindi qui su POL le Elezioni al di là di quello che si dice non vedono di certo un predominio del csx, capaci di dividersi anche da queste parti....bensì una maggioranza di elettori collocabili nell'orizzonte del centrodestra o di estrema destra.