Originariamente Scritto da yurj
![]()
Il compagno di partito di Ferrando e di Caruso che accusa PL di essere un covo di estremisti....
![]()
![]()
![]()
Il compagno di partito di Ferrando e di Caruso che accusa PL di essere un covo di estremisti....
![]()
![]()
In realtà l'ossessione politica verso l'avversario, identificato come nemico è nata a sinistra in opposizione a Berlusconi....quindi mi sa che hai detto l'ennesima inesattezza.
Dai, puoi tornare al centro sociale, la canna è già stata rullata...![]()

Bellissima questa davvero ! Su canta yuri 10 100 1000 nass....Originariamente Scritto da Liberale
La mia Libertà equivale alla mia Vita

È la DR ad aumentare ma per l'afflusso di nuovi utenti.Originariamente Scritto da LIBERAL_
In quelli che sono già, il centrodestra è in calo.

È una legge cucita sull'accordo centrodestra-DR, ad esempio. È una legge fatta sapendo che il centrodestra si sarebbe coalizzato e il csx no.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Sostanzialmente avete presidente e maggioranza senza avere la maggioranza.

Visto che noi subiamo le conseguenze storiche dei falsi liberali, abbiamo imparato a riconoscerli.Originariamente Scritto da Liberale

Questo a te piacerebbe ma non mi risulta proprio visto il numero di partiti e tipologia di idee politiche.Originariamente Scritto da Liberale
E poi hai detto una sciocchezza, non solo su pol o in italia o in america, ma in OGNI elezione vince chi porta più gente a votare.
Le banalità liberali![]()

Ma se abbiamo quasi vinto il ballottaggio contro cdx + DROriginariamente Scritto da Liberale
![]()
Ma senti questo, nasconditi perdente.

Il vostro partito è fatto di gente che odia gli altri, mentre Ferrando e Caruso non odiano nessuno.Originariamente Scritto da Liberale
Voi godete delle morti palestinesi, ad esempio. Fate schifo, piccoli nazisti.

Questo è inesatto, Rifondazione e altri partiti non hanno mai parlato di Berlusconi in modo personale.Originariamente Scritto da Liberale
È ovvio che si parli di lui per le sue sparate o attacchi alla costituzione. È come accusare i costituenti di aver avuto l'ossessione per Mussolini.
Ora, però, io non vedo discorso della destra che non sia antislamico o sulla sinistra.
Ieri sera ho visto un Casini con la schiuma alla bocca, una vergogna per uno che si fregia della carica di presidente della Camera. Uno schifo.