Hai dato del fancazzista a liberal_, liberale e agli altri. Sei proprio intelligente.Originariamente Scritto da Nicki

Hai dato del fancazzista a liberal_, liberale e agli altri. Sei proprio intelligente.Originariamente Scritto da Nicki

A parte il delirio rimangono i numeri. Con 10 seggi su 21 non si governa qui su pol. Come diceva qualcuno: il resto è noiaOriginariamente Scritto da yurj
![]()
(nessuna compatibilità, casomai la vostra: sulla questione medio orientale avete le stesse posizioni)

Deciditi yurj. Se parliamo della vita reale non c'entra la perdita di consenso sul forum, se parliamo del forum la forza della destra radicale è un dato, non un'opinione.Originariamente Scritto da yurj
Se non sei chiaro è facilmente fraintendibile il tuo discorso. Se invece di cavartela con una frasetta esprimessi chiaramente il tuo pensiero lo si potrebbe valutare per quello che è.
Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()
senti chi parla di non poter andare oltre i modelli imposti....sbaglio o sostieni i dogmi di 200 anni fa??
l'unica cosa ridicola è che nel 2006 ancora esistano fascisti e comunisti.-..
![]()

infatti il comunismo ha significato morte,distruzione e mancanza di democraziaOriginariamente Scritto da yurj
![]()

quello che si e' autodefinito comunismo, ma che invece celava delle feroci dittature... io penso che l'idea originaria di Marx ed Engels non prevedesse le purghe i gulag o quant'altro... anzi...Originariamente Scritto da cangaru'
facciamola questa distinzione perche' e' importante...
non penso che Cristo abbia mai detto di fare la caccia alle streghe o di bruciare filosofi come quello del mio avatar sul rogo... e allora cosa facciamo diciamo che il cristianesimo ha significato necessariamente morte, distruzione e mancanza di democrazia?

esattamente, e'stato stalin che nel periodo trentennale ha trasformato il comunismo in un regime di morte e distruzione.Originariamente Scritto da estewald
mentre marx ed engel fondatori del comunismo non lo prevedevano
e questo che vuoi dire??
se e' questo sarei d'accordo

Mauro in effetti era troppo liberale per stare insiemi ai comunistiOriginariamente Scritto da Meridionale

Liberalix nessuno ti vuole!Originariamente Scritto da Meridionale
![]()

Infatti nè MR nè PDUM hanno superato lo sbarramento! Quindi non dire che la legge elettorale ci favorivaOriginariamente Scritto da yurj