essere innamorato di rende fiero?Originariamente Scritto da amsicora

essere innamorato di rende fiero?Originariamente Scritto da amsicora

no MIallè, non è essere innamorato che mi rende fiero ma riuscire ad amare in quel modo: volere il bene più grande dell'universo per lei senza volere niente indietro ... questa capacità di esprimere un sentimento così nobile mi fa sentire fiero di questo sentimento.Originariamente Scritto da Miali
tiè
Un'imprassidu mannu Miallè.![]()
J

azz, Juliu poeta![]()
![]()
Originariamente Scritto da amsicora

Cèeeeee.... se son rose fioriranno se son cachi cacheranno....Originariamente Scritto da amsicora
Forza Giùliu!

Duus annus fait apu girau mesu Europa in machina. Seu abarrau unu mesi furriendi de una parti a s'atra,berendi tantis logus, in otu paisus seus brintaus!Originariamente Scritto da Doloverre
Ma candu ndi seu abasciau de sa navi a golfo aranci, e seus passaus in mesu a is arrocas de granitu de sa gaddura, cun su fragu 'e su murdegu e de su modditzi chi ti intràt in is carigas, apu nau: custu est su logu prus bellu de su mundu, siguru, no nci at nudda de fai!

cuanno ce vò ... ce vò!!Originariamente Scritto da Doloverre
![]()
J

Originariamente Scritto da cràudiu
Ses mai passau in via Azuni in austu a mericeddu? In is gradinus de S.Anna si setzint una truma manna de nieddus ciaciarrendi a boxi arta. casineddu faint! Corant annus fait si intendiant atras boxis de siguru!
Ma funt bellus issus puru! mellus de siguru de certus bixinaus residentzialis innui no si connoscit nemus e aundi no bis manc'anima in is arrugas!

e ki funti nespulas o figamoriscas?Originariamente Scritto da frankobollo
![]()
![]()

No, non è razzismo, io non li considero certo meglio o peggio di me, ma ormai sono troppi, non occupano case isolate ma interi quartieri, e tutto ciò è avvenuto in pochi anni, fra 20 anni come sarà la situazione ?Originariamente Scritto da cràudiu
Quelle vie, quelle case, l'architettura, l'abbiamo costruita noi, non loro, le viuzze e i vicoli erano tenuti pulitissimi dalle donne che si alzavano prestissimo al mattino, ora sono dei letamai, coi tossici negli angoli che si fanno,
Io parlo di Sassari, ma lo stesso vale per Cagliari, (città che da sassarese doc ... adoro ) con la sola presenza, questa gente sta sgretolando il tessuto sociale sardo.
siami sani.

...nespuleranno e ne figamorischeranno...Originariamente Scritto da amsicora
...è semplice Giù!![]()