Co-co-co-munitarista
Na-na-na-zionalitario
Co-co-co-munista
.....Quell'avatar del nuovo forumista l'ho già visto sul blog del nazionalcollettivista o come si chiama....![]()
Co-co-co-munitarista
Na-na-na-zionalitario
Co-co-co-munista
.....Quell'avatar del nuovo forumista l'ho già visto sul blog del nazionalcollettivista o come si chiama....![]()
Ma sto nazikollettivista è uno che ci piglia a tutti per culo mi sa...Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ora l'hai capitoOriginariamente Scritto da Runes
![]()
Opsssss.... ho infranto l'ignore![]()
Basta Cloni
Basta Cloni

Non sei affato divertente!Originariamente Scritto da Honecker
Evita le prese per il culo per favore!
![]()

Tanto per chirirci:non sono il clone di nessuno!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Poi i comunisti nazionalitari cmq sono ben lontani dal comunismo originale ovvero quello non nazionalitario e sicuramente qualche ottuso internazionalista ai comunisti nazionalitari gli sputerebbe sulla faccia!
![]()

Tanto per chiarirci.Siamo altrettanto lontani anni luce da nazionalisti vari...
Originariamente Scritto da Antagonista

Anche se qui ci sarebbe da fare un distinguo, che probabilmente ho già fatto in precedenza...c'è nazionalismo e nazionalismo...c'è il nazionalismo organicista e razzistico degli stati imperialisti e c'è il nazionalismo di emancipazione e liberazione dei popoli in lotta contro il colonialismo e l'imperialismo...vedi i nazionalisti baschi, irlandesi, corsi, sardi (io stesso mi riconosco in questa concezione rivoluzionaria, egualitaria e solidale di nazionalismo), oltre che quelli arabi e latino americani (vedi lo stesso Chavez).Originariamente Scritto da pietro
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

Il nazionalismo del boia Stalin e dell'infoibatore TitoOriginariamente Scritto da guardia arrubia
![]()