SCUSATE UN PO... MA QUELLO CHE FA TGCOM... NON É CONTRO LA PARCONDICIO??
![]()


SCUSATE UN PO... MA QUELLO CHE FA TGCOM... NON É CONTRO LA PARCONDICIO??
![]()


cioè?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano


Originariamente Scritto da Eyes Only
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/
non mi risulta che la par condicio si applichi anche in internetOriginariamente Scritto da sunrise


Tolte le televisioni nazionali il nano può fare quel che gli pare e visto che controlla, tra Sipra e Publitalia, il 95% di tutta la raccolta pubblicitaria di tutti i media italiani, può fare davvero quello che gli pare e chi si rifiuta di ospitarlo può anche chiudere bottega perché non incasserà più un centesimo di pubblicità.Originariamente Scritto da sunrise
![]()
![]()
![]()
![]()


COME DETTO NON SONO IGNORANTE SU QUESTO FATTOOriginariamente Scritto da ilSOLE
![]()
non lo sapevo...